giustizia per tutti 25 maggio
Spettacolo,  TV

Giustizia per tutti stasera 25 maggio la seconda puntata: anticipazioni di oggi

Giustizia per tutti stasera 25 maggio: anticipazioni e trama della seconda puntata della serie con Raoul Bova su Canale 5

Stasera mercoledì 25 maggio 2022 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Giustizia per tutti, la nuova fiction Mediaset con Roul Bova e Rocío Muñoz Morales: ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata (2) della serie e dove vederla in tv e in streaming.

Leggi: Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Giustizia per tutti: le anticipazioni e la trama della seconda puntata in onda stasera mercoledì 25 maggio 2022 su Canale 5

Nella nuova puntata della serie Giustizia per tutti, Raoul Bova (Roberto Beltrami) si occuperà di due casi giudiziari. Il primo, riguarda un sospetto fratricidio, mentre il secondo è relativo alla morte di una donna. Purtroppo, in questo secondo caso risulta essere coinvolto anche il domestico del protagonista: la verità si nasconderà dietro le apparenze? Infine, le indagini private sulla morte della moglie di Roberto condurranno il protagonista ad un punto di svolta. Roberto, infatti, nella puntata di oggi 25 maggio riuscirà a rintracciare l’uomo con cui si trovava la moglie Beatrice proprio la notte in cui è morta: troverà il mondo di fare giustizia per tutti?

giustizia per tutti 25 maggio
Raoul Bova e Rocio Munos Morales
Vuoi ripassare cosa è successo nella scorsa puntata?

Qui trovi le anticipazioni dedicate alla puntata precedente a quella di stasera mercoledì 25 maggio 2022:

Quando e dove vedere Giustizia per tutti in tv e in streaming con Mediaset Play

L’appuntamento con la nuova (seconda) puntata di Giustizia per tutti è previsto per questa sera mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21.40 su Canale 5 o in diretta live streaming su Mediaset Play. Poi, per vedere in replica la puntata già andata in onda, puoi accedere all’area personale dell’app o del sito Mediaset Play e rivedere la puntata 1 in streaming completamente gratuito, in qualsiasi momento.

Leggi anche

Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Quando inizia Don Matteo 13 (31 marzo)-Quante puntate sono, cast con Raoul Bova su Rai 1

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.