Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021, 10 dicembre: Signorini annuncia il prolungamento del reality?

Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio del prolungamento del reality arriverà nella puntata del 10 dicembre 2021 – Tutte le anticipazioni

Il Grande Fratello Vip torna venerdì 10 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5.

Dopo tredici settimane di convivenza forzata, i Vipponi di Alfonso Signorini iniziano a dare segni di stanchezza: liti, scandali e confronti sono all’ordine del giorno. A scaldare ulteriormente la situazione, inoltre, ci hanno pensato le new entry delle scorse settimane: Monica Monsé, Patrizia Pellegrino (eliminata il 6 dicembre), Valeria Marini e Giacomo Urtis.

La permanenza dei Vip nella Casa di Cinecittà, però, si prospetta ancora lunga: è previsto per la puntata del 10 dicembre 2021, infatti, l’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip.

Ecco tutte le anticipazioni dalla Casa del Grande Fratello Vip: news, flirt e nomination.

Grande Fratello Vip 2021, news e anticipazioni del 10 dicembre: quando finirà il GF Vip 2021?

Da programma, il Grande Fratello Vip 2021 avrebbe dovuto terminare lunedì 13 dicembre 2021. Mediaset, però, ha deciso diversamente: la permanenza dei Vipponi all’interno della Casa di Cinecittà, infatti, è stata prolungata addirittura fino a marzo 2022. Il pubblico da Casa ne era già a conoscenza: chi invece è ancora all’oscuro dei piani di Mediaset, sono proprio i concorrenti del reality.

Ecco perché è logico pensare che sarà proprio nel corso della puntata del 10 dicembre 2021 che Signorini darà la notizia ai Vip rimasti in gara. Molti di loro stanno già valutando se lasciare o meno il programma, probabilmente immaginando un suo prolungamento.

Come reagiranno alla novità?

grande fratello vip 10 dicembre
I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Love story e scene hot: Alex e Soleil, Manuel e Lulù si riavvicinano

Dopo settimane di scontri e litigate, nella Casa del Grande Fratello Vip sembra essere tornato l’amore.

In particolare, è la coppia più chiacchierata di questa edizione ad essere – ancora una volta – sotto i riflettori. Alex Belli e Soleil Sorge, infatti, sembrano aver ufficialmente abbassato le armi. Dopo il tanto discusso bacio di fronte alle telecamere, i due sono stati immortalati abbracciati sotto le coperte.

L’ex viaggiatrice di Pechino Express, infatti, avrebbe invitato l’attore a stendersi con lei: entrambi sono poi scomparsi sotto le lenzuola, lasciando spazio all’immaginazione dei più maliziosi. Cosa succederà tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono caduti ancora una volta l’una nelle braccia dell’altro. L’occhio del Grande Fratello Vip 2021, infatti, li ha colti mentre si abbracciavano teneramente nella penombra della loro camera da letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sophie Codegoni vs Valeria Marini: la lite tra le due Vip al Grande Fratello 2021

Definire Valeria Marini la “nuova arrivata” del Grande Fratello Vip sembra inappropriato: giunta alla quarta partecipazione al reality, infatti, la showgirl è una vera e propria veterana del programma. Ecco perché, come l’intero pubblico di Canale 5 si aspettava, quando le si è presentata l’occasione di aprire una polemica, Valeria Marini non si è certo tirata indietro.

Nel mirino di Valeria, questa volta, c’è Sophie Codegoni. Pare infatti che la giovane tronista di Uomini e Donne abbia mancato di pulire a dovere la Casa del Grande Fratello Vip, innervosendo la Marini. «La casa è lercia», ha sentenziato. «Tu l’altro giorno non hai fatto neanche il bagno, Sophie».

Infastidita dal comportamento delle altre inquiline della Casa, dunque, Valeria Marini si è offerta di lasciare il gruppo, facendo cambio con il suo compagno di squadra, Giacomo Urtis. Come finirà tra le due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le nomination di venerdì 10 dicembre: 6 concorrenti al televoto

Settimana scorsa, il televoto è stato finalmente eliminatorio: Patrizia Pellegrino ha dovuto abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello Vip 2021.

Venerdì 10 dicembre, invece, ad essere in nomination sono ben 6 dei concorrenti rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip. I Vip al televoto sono infatti:

  • Soleil Sorge
  • Sophie Codegoni
  • Miriana Trevisan
  • Biagio D’Anelli
  • Jessica Selassié
  • Maria Monsè.

Lo scontro tra i 6, però, non servirà ad altro che a decretare il preferito della settimana: nella puntata del 10 dicembre 2021, infatti, non ci saranno eliminazioni.

grande fratello vip 10 dicembre
I nominati del 10 dicembre 2021

In attesa di altre news e anticipazioni sul Grande Fratello Vip 2021, dunque, l’appuntamento resta fissato per giovedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5. La puntata sarà inoltre disponibile anche su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, 6 dicembre 2021: alcuni Vip si preparano a ritirarsi dal reality

GF Vip, tutte le anticipazioni del 3 dicembre 2021: nomination, news e litigi

Grande Fratello Vip 2021, lunedì 29 novembre 4 nuovi concorrenti entreranno nella Casa

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!