Moda

I BRITISH FASHION AWARD 2015

 

Ieri sera al London Coliseum si è tenuta l’annuale cerimonia di premiazione dei British Fashion Awards 2015.

J.W. Anderson si è aggiudicato il premio di miglior Fashion Designer di Menswear e Womenswear, un vero colpaccio. A Stella McCartney è andato il riconoscimento per il miglior brand, e all’iconico Karl Lagerfeld l’Outstanding Achievement Award per gli eccellenti risultati raggiunti, mentre a Tom Ford l’award per il Best Red Carpet. Inoltre, in ordine sparso: a Charlotte Olympia premio per migliori accessori; Jourdan Dunn modella dell’anno; Mary Katrantzou New Establishment Designer; Burberry per la miglior campagna creativa, quella natalizia ispirata a Billy Elliot e Thomas Thait come migliore stilista emergente.
L’acclamato Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, che si è aggiudicato l’International Designer Award, si è presentato sul red carpet accompagnato da una favolosa Georgia May Jagger. Soffermiamoci proprio  sul tappeto rosso, sul quale hanno posato a favore dell’obbiettivo dei fotografi Liv Tyler in Stella McCartney; gli inossidabili Karl Lagerfeld e Anna Wintour, insieme come a voler dimostrare alla nuova guardia che sono sempre loro i veri protagonisti; Lady Gaga in un fiammante abito Tom Ford; Naomi Campbell in Burberry; Karlie Kloss, Rita Ora e Lily Allen in Chanel; Alexia Chung e l’angelica Kate Bosworth in Erdem; David e Victoria Beckham ovviamente vestiti da quest’ultima; Orlando Bloom in Tom Ford e tante, tantissime  altre celebrities.

La più affascinante, ed elegante? A nostro parere Liv Tyler, semplicemente chic e raffinatissima.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!