Archivio

I Looney Tunes tornano al cinema!

Dopo quasi 10 anni la Warner ci riprova

 Sebbene sul grande schermo siano amati da decenni, i pazzi animaletti animati della Warner – Bugs, Daffy, Porky Pig, Silvestro, Titti, Wile Coyote e Road Runner, Taz, ecc. – non hanno ottenuto paritetico successo al Cinema. Buono fu quello di Space Jam del 1996, dove interagivano con attori reali, tra cui il mitico Michael Jordan, ma già nel 2003 il secondo tentativo sulla stessa scia, Looney Tunes Back in Action, tonfò clamorosamente, nonostante l’affetto alla regia di un fan come Joe Dante.

La Warner Bros però non demorde, e sulla scia dei mix di successo di live action e animazione come I Puffi e Alvin Superstar, ha messo in cantiere un nuovo lungometraggio.

A scriverlo è stata chiamata l’attrice e autrice del Saturday Night Live Jenny Slate, peraltro nel cast del recente Alvin Superstar 3. Coproduce il romanziere e sceneggiatore preferito da Tim Burton, Seth Grahame-Smith.

Basterà per trasporre finalmente anche sul grande schermo il successo televisivo dei mitici Looney Tunes?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!