Inter-Udinese
Sport

Inter-Udinese: 4-0

Inter-Udinese: le ultime notizie sulle formazioni

Inzaghi costretto a reinventare la difesa dopo i forfait degli olandesi Dumfries e de Vrij e l’indisponibilità di Bastoni, ancora non pronto. Nel trio difensivo potrebbe dunque trovare spazio Carlos Augusto insieme a Darmian e Acerbi, mentre sulla fascia destra giocherà il rientrante Cuadrado. Solo panchina per Frattesi.

Dall’altro lato, Cioffi è intenzione a confermare per dieci undicesimi la formazione schierata una settimana fa contro il Verona. L’unica novità potrebbe essere l’assenza di Pereyra, non al meglio. In tre si contendono una maglia: SuccessThauvin e Lucca.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Success, Thauvin.

Serie a
Serie a

Conclusione: Un’Inter straripante batte nettamente l’Udinese e torna prima in classifica: 4-0 il finale a San Siro, a segno Calhanoglu su rigore, Dimarco e Thuram nel primo tempo prima del poker di Lautaro nella ripresa

Leggi anche:

Serie A, Juve batte Napoli 1-0: ci pensa di nuovo Gatti

Serie a 15esima giornata. Dove vederla e probabili formazioni -in aggiornamento

Estrazioni Eurojackpot 8 dicembre 2023: numeri e le quote vincenti di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!