musica: janet jackson divorzia con il marito wissam al mana, L'ormai ex coppia Al Mana e Janet Jackson
Spettacolo,  Musica

JANET JACKSON DIVORZIA DAL MARITO WISSAM AL MANA

A soli tre mesi dalla nascita del piccolo Eissa, Janet Jackson si lascia con il marito milionario Wissam al Mana

E’ stato tutto così veloce da sembrare quasi uno scherzo. Quasi un anno fa l’annuncio della prima gravidanza, alla soglia dei 50 anni, per Janet Jackson, tre mesi fa la nascita del piccolo Eissa. Oggi, la notizia del divorzio con l’ormai ex compagno Wissam al Mana, con il quale era sposata dal 2012. Al Mana si aggiunge così alla lista degli illustri ex della cantante: terzo ex marito della star, dopo i  musicisti R&B James de Barge ed il messicano René Elizondo. Un divorzio tele-guidato da una questione legata agli alimenti o naturale sbocco di una relazione nata fragile, nonostante i cinque anni di unione? Certa è una cosa: il businessman al Mana, nato in Qatar, è plurimilionario. “Riteneva che lui la controllasse troppo durante la gravidanza, lei gli aveva già permesso di decidere delle sue apparizioni in pubblico e anche la getione dei concerti” – ha comunicato una fonte vicina alla coppia.

Il recente ritiro della star dalle luci della ribalta- e il posticipo del tour Unbreakable dell’anno scorso, che ha coinvolto lo stop ai live di 36 stadi – sembrava segnare l’inizio di un’era felice per l’artista e il suo compagno, che d’ora in poi si godranno eventuali gioie e passatempi ognuno per conto proprio. L’altra notte, un amico vicino a Janet Jackson ha dichiarato al giornale britannico ‘The Mail on Sunday’: “Sono entrambe persone molto occupate nel loro lavoro, ma determinate ad essere buoni genitori, anche se si sono separate. La loro separazione è consensuale, ed Eissa starà con sua madre, che si stabilirà a Londra”. 

Non si conoscono ancora i patti prenuziali della coppia, a livello economico: non si sa ancora se la star chiederà gli alimenti per sé o per la figlia.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!