Karaoke Night
Spettacolo,  TV

Karaoke Night Dargen D’Amico su Prime Video

Karaoke Night Dargen D’Amico su Prime Video

Dopo un’edizione di X Factor come giudice, Dargen D’Amico torna in televisione, questa volta su Amazon Prime Video per condurre il suo nuovo programma Karaoke Night – Talenti senza vergogna, che approderà sulla piattaforma streaming dal prossimo 4 gennaio.

Lo show sarà composto da 4 episodi, durante i quali i sei concorrenti selezionati si sfideranno per ottenere la vittoria. A decretare il vincitore saranno gli stessi partecipanti.

I concorrenti dovranno votare sia la migliore che la peggiore performance degli altri partecipanti e il vincitore sarà colui o colei che si sarà divertito di più e si sarà messo in gioco dimostrando di avere “talento senza vergogna”. Quindi, la miglior performance non dovrà per forza essere quella più intonata, ma quella più indimenticabile: ogni cosa sarà lecita.

Il programma è basato sulla serie Celebrity Karaoke di Monkey Kingdom ed è prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video e diretto da Francesco Imperato.

Karaoke Night Dargen D’Amico su Prime Video: i concorrenti

Tutti i partecipanti del nuovo show di Dargen D’Amico saranno vip del cinema, della televisione, dei social e dello spettacolo in generale, tutti uniti dalla passione per il karaoke. Si contenderanno la vittoria gli attori Claudia Gerini e Pierpaolo Spollon, gli influencer Alessia Lanza e Tommaso Zorzi, la comica Francesca Manzini e gli ex calciatori Lele Adani e Nicola Ventola.

Claudia Gerini non ha bisogno di presentazioni, l’attrice ha spaziato molto nella sua carriera, è stata presente in Suburra – La serie, ma anche in Diabolik dei Manetti Bros. e ne L’ordine del tempo di Liliana Cavani, presentato fuori concorso a Venezia 80. L’attrice ha fatto parte anche nel cast internazionale di John Wick – Capitolo 2 ed ha esordito anche alla regia nel maggio 2022 con il suo primo film, Tapirulàn.

Karaoke Night
I concorrenti

L’attore padovano Pierpaolo Spollon, invece, è conosciuto soprattutto per i suoi ultimi ruoli nella fiction Rai Blanca, nella quale interpreta il cuoco Sebastiano Russo, e nella serie tv Netflix Odio il Natale, in cui indossa i panni di Filippo.

Alessia Lanza è un’influencer torinese che ha raggiunto la notorietà tramite TikTok. Ha, inoltre, scritto La nostra challenge insieme ad altri influencer, nel quale si aprivano a proposito di come hanno vissuto l’esperienza del lockdown, e Non è come sembra, un’autobiografia in cui svela al suo pubblico la sua vita dietro lo schermo. Al momento è impegnata con il suo podcast Mille pare.

Il milanese Tommaso Zorzi, invece, è conosciuto per aver partecipato a Pechino Express nel 2018 e alla quinta edizione del Grande Fratello VIP nel 2020. L’anno successivo è stato giudice per la versione italiana di RuPaul’s Drag Race, insieme alla scrittrice Chiara Francini e alla drag queen Priscilla; conducendo anche After the Race, serie nella quale intervistava le concorrenti eliminate.

Francesca Manzini è una comica romana, conosciuta soprattutto per le sue imitazioni, tra cui quelle del suo esordio televisivo nel 2009 a Festa italiana di Sandra Mondaini, Mara Venier e Sabrina Ferilli. Ha partecipato anche a Mai dire Talk condotto dalla Gialappa’s Band e al film Benedetta Follia di Carlo Verdone, per partecipare nel 2019 ad Amici Celebrities condotto da Maria De Filippi.

Karaoke Night
Poster Prime Video

Partecipano anche gli ex-calciatori Lele Adani, che ha giocato nel Lazio, Fiorentina, Inter e nella nazionale dal 2000 al 2004, e Nicola Ventola, che tra le altre ha giocato nell’Inter, Bologna, Atalanta e Crystal Palace, oltre che nella Nazionale e nella Nazionale Italia olimpica nel 2000.

Karaoke Night – Talenti senza vergogna è il nuovo programma condotto da Dargen D’Amico, in arrivo su Amazon Prime Video dal 4 gennaio.

Conclusioni, Karaoke Night Dargen D’Amico su Prime Video dal 4 gennaio

Leggi anche:

X Factor 2023 Finale: vince Sarafine

Le Iene 2023 anticipazioni: ospiti Pio e Amedeo

Il ragazzo e l’airone: recensione al ritorno di Hayao Miyazaki

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!