Moda

“La bellezza è negli occhi di chi guarda” Frames of Life di Armani

Gli occhi sono la nostra finestra sul mondo. Da quando ci alziamo a quando andiamo a dormire il nostro sguardo è il tramite con le emozioni vissute. Ogni giorno sono più di 10.000 le volte in cui apriamo e chiudiamo gli occhi ma quante sono le sensazioni e gli attimi di vita quotidiana che ci colpiscono realmente?

Giorgio Armani l’ha chiesto a cinque diversi protagonisti per la campagna pubblicitaria eyewear 2015. Ognuno con esperienze e realtà diverse. Kelly e il suo legame con l’Italia, Anna cresciuta tra i ghiacci della Finlandia, Melodie che porta con sé il ricordo dei colori della Martinica, Maximiliano e le sue radici tra i profumi della terra Argentina, Maaya e il fascino orientale del Giappone. Sono loro che in un racconto spontaneo e autentico descrivono momenti e attimi del quotidiano visto attraverso gli occhiali “Frames of life” firmati Armani. Perché “La Bellezza è negli occhi di chi guarda”. 

Alla campagna è stato dedicato il sito www.framesoflife.com che può essere navigato con gli occhi grazie all’utilizzo della tecnologia FaceTracking. Il movimento di apertura e chiusura degli occhi diventa infatti il click del mouse.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!