Musica

Maddie Ziegler interpreta Sia per l’ultima volta, in “Big Girls Cry”

Nel 2013 Sia, talentuosa cantautrice australiana, ha deciso di non mostrare più il suo volto al pubblico, non tollerando più l’invadenza spesso violenta che  la popolarità porta nella vita degli artisti.

In uno dei più innovativi e radicali video pop di sempre, la giovanissima Maddie Ziegler, star del reality “Dance Moms”, ha prestato quindi viso e corpo a Sia nel video di “Chandelier”. Il video ha riscosso un successo davvero impressionante, diventando subito virale.  

“Elastic Heart“, il video successivo,  interpretato sempre dalla Ziegler, questa volta affiancata da Shia LaBeouf- altro artista che ha un rapporto molto turbolento con la fama- non è stato da meno.

Con questo nuovo video, “Big Girls Cry”, sempre tratto dall’album “1000 Forms of Fear”, si conclude la collaborazione con la Ziegler, che interpreta per l’ultima volta Sia. La regia, come per i due video precedenti,  è affidata a Daniel Askill. Il video è davvero molto suggestivo, la ragazzina è sempre inquadrata in primo piano, e la sua espressività e capacità di comunicare esattamente ciò che Sia canta è  emozionante. Guardare per credere. 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!