Lifestyle

LA BURTON SCENDE IN PISTA CON PLAYBOY

Le conigliette si rivestono per battere la crisi, così è deciso. Dal prossimo marzo si assisterà alla svolta epocale di Playboy: la rivista lanciata a Chicago da Hugh Hefner nel 1953, con la copertina di Marylin Monroe, cambia strada per raggiungere un nuovo pubblico. Come la Burton, che per conquistare una nuova fetta di mercato ha creato una partnership con la Playboy Enterprises e si è fatta aprire gli archivi dello storico magazine.

Il risultato? delle nuove tavole da snowboard divertenti e creative, con un tocco di originalità data dalla mano di Chris Nunez. Il tatuatore americano che ha rivestito con i suoi disegni diverse Playmate. Così da raggiungere un uomo a cui: «piace miscelare un cocktail e uno o due stuzzichini, mettendo un po’ di buona musica nel grammofono, e invitando una donna per una piacevole discussione su Picasso, Nietzsche, Jazz, sesso…». Per citare Hugh, anticonformista, liberale e anticipatore di tempi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!