LA FASHION WEEK NELLE PAROLE DI CAPASA
Moda

La Fashion week nelle parole di Carlo Capasa

Grande soddisfazione alla conclusione della fashion week, ma soprattutto nelle parole del Presidente della Camera della Moda, Carlo Capasa,

 

LA FASHION WEEK NELLE PAROLE DI CARLO CAPASA. Echeggia tanta energia e voglia di fare per proseguire al meglio il cammino intrapreso affrontando sempre nuove sfide: «È stata una settimana della moda entusiasmante. Ci sono state bellissime sfilate e molte proposte nuove ed interessanti. Abbiamo dato il via alla fashion week con il pranzo di apertura per la prima volta alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. In questa edizione della fashion week abbiamo visto davvero le Istituzioni al nostro fianco, hanno dato una grande testimonianza della volontà di fare sistema, riconoscendo il valore del nostro settore.

Lunedì 29 febbraio – continua Capasa

Lunedì 29 febbraio – continua Capasa, indicando un tema di grande interesse per il futuro – abbiamo chiuso Milano Moda Donna con un evento dedicato alla sostenibilità, durante il quale abbiamo presentato le Linee guida sui requisiti eco-tossicologici per gli articoli di abbigliamento, pelletteria, calzature e accessori. Un risultato concreto, primo passo fondamentale della nostra strategia sulla sostenibilità. Oggi infatti per la moda italiana si aggiunge una nuova sfida: produrre abiti e accessori non solo belli e di qualità, ma anche sostenibili».

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!