Dolores-O-riordan-the-cranberries-3023415-384-364.jpg
Musica

L’arresto di Dolores O’Riordan: ecco com’è andata

Confermato l’arresto di Dolores O’Riordan. La notizia, diffusa ieri, dava la cantante dei Cranberries in stato di fermo a Shannon, in Irlanda, per l’aggressione ad una hostess. Il Guardian è stato il primo a diffondere la news, e mentre non c’è ancora nessuna dichiarazione in merito da parte dello staff della cantante, arrivano i dettagli.

L’incidente si sarebbe verificato a 20 minuti dall’atterraggio a Shannon del volo della Air Lingus E1-110 proveniente dal JFK di New York: alla richiesta, da parte dello staff di bordo, di collaborare per le procedure standard in vista delle fasi conclusive del viaggio (nello specifico, alzare lo schienale della propria poltrona) la solitamente mite O’Riordan avrebbe iniziato a dare in escandescenze, colpendo con calci una delle assistenti di volo fino a procurarle una sospetta frattura a un piede.

Una volta allarmata dal capitano, la polizia si è precipitata sulla pista per prendere immediatamente in consegna la cantante, che – alla vista degli agenti – ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, arrivando perfino a colpire con una testata uno dei poliziotti (che, in ogni caso, non è rimasto ferito): posta in stato d’arresto, la cantante è stata prima interrogata presso la stazione di polizia dell’aeroporto, nelle primissime ore di questa mattina, poi condotta in ospedale, al Mid-West Regional Hospital della vicina Limerick (sempre sotto la sorveglianza delle autorità), dove è ancora in custodia.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!