massimo segre
Gossip

Massimo Segrè e Cristina Seymani: Fine di un legame salta l’unione fra il banchiere e la politica in carriera

Protagonisti della vicenda Massimo Segre e Cristina Seymandi, commercialista e finanziere lui, imprenditrice e già collaboratrice di Appendino lei. Lo choc degli invitati nel video pubblicato da Lo Spiffero.

Doveva essere l’annuncio di un matrimonio. L’unione tra Massimo e Cristina si sarebbe dovuta celebrare ad ottobre. Lui è Massimo Segre, commercialista, finanziere e banchiere vicino a Carlo De Benedetti.

La madre di Segre è stata l’unica persona esterna alla famiglia a detenere l’un per cento dell’accomandita dei De Benedetti oltre a esserne commercialista di fiducia. Lei è Cristina Seymandi, quarantenne, già collaboratrice dell’ex sindaca Appendino passata poi con Paolo Damilano, candidato sindaco di centrodestra, sconfitto alle elezioni dal candidato di centrosinistra Stefano Lo Russo.

Torino, salta il matrimonio di Massimo Segre e Cristina Seymandi. Lui alla festa: «Mi hai tradito. Ti regalo la libertà e non ti sposo più».

Era tutto pronto, partecipazioni comprese. Ma la festa organizzata per celebrare i futuri sposi, in una delle più prestigiose ville torinesi, ha avuto un finale a sorpresa.  Ogni entusiasmo si è trasformato in gelido silenzio quando Massimo Segre ha preso la parola davanti agli invitati. Ha ringraziato gli amici, ha confessato di essere un po’ emozionato, ha incassato gli applausi. Poi ha cambiato tono, rivelando che non avrebbe più sposato Cristina Seymandi.

In un video che circola in rete e pubblicato su Lo Spiffero è possibile ascoltare ogni parola del suo discorso:

«Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene, ancora più del proprio – dice lui  – in questo caso, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. In particolare, un’altra persona, un noto avvocato».

La situazione è tanto inverosimile che sembra uno scherzo. La ex futura sposa è impietrita nell’ascoltare le accuse del fidanzato. Il discorso  di Segre si fa sempre più serio:  rinfaccia altri tradimenti  e bugie. E lo fa  davanti ai quasi cento invitati. Lei si gira, cerca di capire quello che sta accadendo,  l’uomo continua:

«Non pensiate mi faccia piacere fare la figura del cornuto, davanti a tutti voi».

«Cristina è talmente in gamba a raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui, io, stasera termino la mia convivenza».

Aggiunge, però, che potranno ancora lavorare insieme. Se ne parlerà al ritorno di un viaggio che avrebbero dovuto fare insieme. «Puoi farlo con il tuo avvocato», suggerisce l’uomo.

Le luci si spengono, silenzio. Si chiude il sipario, la musica si spegne. Per poi ripartire un attimo dopo, come se nulla fosse successo. Potrebbe essere la scena di un cinepanettone o il finale di Temptation Island. E invece è una vicenda che scuote  «la Torino bene».  Anche tra gli amici più intimi di lui, in molti si sono adirati per essere stati coinvolti in questa messinscena preparata nei dettagli da tempo.

La vicenda potrebbe avere anche degli strascichi legali: Cristina non esclude di denunciare l’ormai ex fidanzato per violenza privata.

Leggi anche:

Ascolti tv ieri mercoledì 9 agosto 2023: Rai1, Canale 5 share tv-Dati Auditel

Estrazioni 10 agosto 2023: Lotto, Superenalotto, 10eLotto. Tutti i numeri vincenti

Harry-Meghan vs i Beckham: è scontro tra le 2 coppie glamour

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!