meloni Fanpage
News

Inchiesta “Lobby Nera”: Giorgia Meloni chiede il girato a Fanpage

La leader di Fratelli di Italia, Giorgia Meloni chiede a Fanpage il girato degli ultimi 3 anni, che coinvolge l’eurodeputato Carlo Fidanza, su una “lobby nera” vicina al partito

Dopo la la prima puntata della nuova inchiesta realizzata del team Backstair di Fanpage, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha rilasciato una nota ufficiale con cui annuncia di voler chiedere a Piazzapulita e a Fanpage i filmati integrali:

“Chiedo ufficialmente a Fanpage di darmi il girato di questi tre anni. Disponibili a prendere una decisione se ci sono responsabilità reali ma sono rigida e non me ne vogliate se non giudico i miei dirigenti sulla base di un filmato. Non ho problemi a rispondere, ma non chiedetemi di valutare un dirigente sulla base di un video montato da voi e curiosamente mandato in onda a due giorni dal voto”.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

A nome del suo partito, Giorgia Meloni continua:

“Ribadisco a nome di Fratelli d’Italia che nel nostro movimento non c’è alcun spazio per atteggiamenti ambigui sull’antisemitismo e sul razzismo, per il paranazismo da operetta o per rapporti con ambienti dai quali siamo distanti anni luce, né per atteggiamenti opachi sul piano dell’onestà”.

La suddetta sostiene di potersi fidare della ricostruzioni giornalistica e ipotizza che i video possano essere stati montati ad arte. “Non prenderemo per oro colato quanto riportato con il palese intento di infangare la nostra onorabilità”.

Leggi anche:

Oggi 1 settembre: nuove norme Green Pass e stazioni blindate per rischio proteste No Vax e No Green Pass

ONU, Draghi sul clima: Agire subito e ascoltare i giovani

Piazzapulita 10 giugno, La7: cambio programmazione con Giletti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!