Archivio

Miss Italia si chiama Francesca Testasecca

E’ stata incoronata la nuova reginetta di bellezza italiana

La reginetta è umbra, ha 19 anni, alta 1 metro e 74, lunghi capelli neri, occhi azzurri e un tatuaggio sul fianco che la contraddistingue. Ha sbaragliato le altre concorrenti conquistando pubblico e giuria.

Il papà ha augurato a tutte le miss di riuscire a "credere in se stesse come lei". Con la sua incoronazione, Francesca riporta il titolo di Miss Italia in Umbria dopo 48 anni (nel 1962 era stato vinto da Raffaella De Carolis.

La neo Miss è nata il primo aprile del 1991, diplomata all’istituto tecnico turistico, sogna il cinema e, per questo, vorrebbe iscriversi a un corso di recitazione.

Ha confessato che parteciperebbe al Grande Fratello e a La Talpa, ma non all’Isola dei famosi. Legge libri d’amore, va a messa e non si interessa di politica.

La mamma di Francesca, Marina, è impiegata, il papà Claudio è conducente di autobus. Ha un fratello, Nicola, di 24 anni, ed è fidanzata con Samuel, che conosce fin da bambina e che, dopo l’incoronazione, ha voluto rassicurare.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!