Playoff NBA 2023
Sport

NBA playoff 2023: è finita la Regular Season, si entra nel vivo!

Ieri sera in contemporanea hanno giocato tutte le squadre NBA ad Est e ad Ovest, delineando così la classifica finale di Regular Season per l’iniziio degli NBA Playoff 2023.

Gli NBA Playoff 2023 sono arrivati. Il miglior momento della stagione degli appassionati NBA è qui. Ieri le 30 squadre hanno terminato la maratona di 82 partite che ha permesso di delineare il tabellone ad Est e a Ovest. Non mancano delusioni, sorprese e incredibili novità.

Come saranno gli NBA playoff 2023 ad Est

Le squadre eliminate dagli NBA playoff 2023

A riposare fino alla prossima stagione, colme di delusioni e di speranze per il Draft con Wembanyama saranno le seguenti 5 dall’ultima alla undicesima: Detroit Pistons, Charlotte Hornets, Orlando Magic, Washington Wizards e Indiana Pacers.

Le squadre qualificate ai play In e agli NBA playoff 2023

A contendersi gli ultimi due spot ci saranno Chicago, Toronto, Atlanta e Miami, con Chicago e Toronto a sfidarsi per prime, con la vincente che affronterà la sconfitta di Miami e Atlanta.

Le sei qualificate di diritto agli Nba Playoff 2023 sono Brooklyn che afronterà Philadelphia terza, New York che affronterà Cleveland quarta, e poi Boston e Milwaukee che aspetteranno l’esito dei Play in.

 

Come saranno gli NBA playoff 2023 ad Ovest

Le squadre eliminate dagli NBA playoff 2023

Eliminate e speranzose di ottenere l’alieno francese ci sono i San Antonio Spurs, in rebuilding totale, i Rockets, Portland, Utah e i Dallas Mavericks, la più grande delusione di tutta la stagione NBA, eliminati nonostante un backcourt come Doncic e Irving

Le squadre qualificate ai play In e agli NBA playoff 2023

A contendersi un posto ai Play in negli inferi del decimo e nono posto ci sono Oklahoma e New Orleans, con la vincente che sfiderà per l’ottavo posto la perdente tra Minnesota e i Lakers, i favoriti per uscire settimi dalla contesa

Gia sicure di un posto ai Playoff ci sono i campioni in carica, i Golden State Warriors che affronteranno i giovani temibili dei Sacramento Kings, al quinto posto i Clippers affronteranno i Suns, i favoriti ad Ovest. Le prime due: Memphis e Denver aspettano l’esito dei Play in, sperando di evitare eventualmente i Los Angeles lakers.

 

Editor: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

Ettore Messina: intervista all’allenatore dell’Olimpia Milano

Chessable Masters 2023: ad aggiudicarsi il torneo è l’americano Hikaru nakamura contro Caruana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!