Nicki Minaj
Beauty,  Moda

Nicki Minaj lancia Pink Friday Nails, il suo primo brand di unghie press on

Risale a venerdì 15 marzo il lancio di Pink Friday Nails, il brand di unghie press on di Nicki Minaj e la sua storica nail artist Yvett Garcia. Continua a leggere per scoprirne di più.

Pink Friday Nails: il brand di unghie press on di Nicki Minaj e la nail artist Yvett Garcia

Le unghie sono disponibili in 11 design diversi con una vasta gamma di colorazioni, inclusi modelli base e più complessi, con un massimo di 300 gemme, nonché basi cromate e opache. Le nail art e gli abiti che Nicki ha indossato durante gli eventi sul red carpet e durante i video musicali sono serviti da ispirazione per la collezione.

Dopo la nascita del suo bambino nel 2020, la cantante si è resa conto di non avere il tempo di passare ore a farsi le unghie, il che è ciò che l’ha motivata ad avviare l’etichetta, come ha evidenziato in una nota.

Nicki Minaj

Yvett Garcia, direttrice creativa dell’etichetta, ha commentato il lancio:

“Il business delle unghie press on è costruito su due poli:  design personalizzati intricati che costano centinaia di dollari o alternative drug-store che si rompono facilmente. Noi speriamo di riuscire a proporre una via di mezzo”.

Nei design sono incluse anche quattro forme personalizzate: mandorla, quadrato, ballerina e stiletto; nonché cinque lunghezze: corta, media, lunga, XL e XXL.

Le unghie presentano forme curve e sono spesse, resistenti e destinate a conferire “un aspetto contemporaneo e una qualità che può essere ottenuta solo in un salone”.

Aprendo il kit per unghie press on, scoprirai un pad imbevuto di alcol, uno spingi cuticole, una lima per unghie e un buffer, colla per unghie e le unghie di varie dimensioni tra cui scegliere. Non sei limitato a nessun design specifico perché sono disponibili entrambi i metodi di applicazione. Tutte le dimensioni e forme sono dotate di entrambe le opzioni di applicazione, quindi sia gli utenti principianti che quelli esperti possono utilizzarle.

Nicki Minaj

Nicki ha appena lanciato la sua nuova linea di bellezza, Pink Friday Nails. Il 2011 ha visto l’uscita di un rossetto in collaborazione con MAC Cosmetics e di un set di smalti per unghie con OPI Cosmetics, prima dell’uscita del suo album di debutto “Pink Friday”.

Ha pubblicato la sua prima fragranza l’anno successivo, Pink Friday, che è stata ridisegnata come Pink Friday 2 nel 2023 per corrispondere all’uscita del suo album più recente.

Commentando il suo marchio di unghie press on, la fondatrice ha detto:

“Quando sono diventata mamma, non potevo dedicare tanto tempo a farmi le unghie come quando dovevo preoccuparmi solo di me stessa, quindi è diventata una necessità creare unghie press on veloci da applicare e di qualità. Quando abbiamo avviato Pink Friday Nails ho detto al mio team che se non avessi voluto indossarle, non avrei nemmeno tentato di venderle perché i nostri clienti non sono stupidi.

Le Pink Friday Nails sono le unghie reali che indosso, disegnate dalla mia vera nail tech. E io ho il letto ungueale molto piccolo, quindi normalmente le unghie press on sono troppo grandi e non danno lo stesso risultato. Le nostre unghie vanno dalla lunghezza corta a quella più lunga che indosso, in tutte le forme, tutte le dimensioni e colori.

Nicki Minaj

In onore del lancio, la famosa cantante permetterà ai fan con pass VIP di provare le unghie nel backstage del suo prossimo tour durante una “press-on station”.

I kit press on dell’etichetta saranno venduti al dettaglio da $20 a $25 e potranno essere acquistati tramite il sito web dell’azienda.

CONCLUSIONI: NICKI MINAJ HA LANCIATO IL SUO NUOVO MARCHIO DI UNGHIE PRESS ON IN COLLABORAZIONE CON LA SUA NAIL ARTIST YVETT GARCIA.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la propria copia dell’Enciclopedia della moda online e in libreria, presso selezionati punti vendita Libraccio.

Leggi anche:

DRIES VAN NOTEN ABBANDONA IL RUOLO DI DIRETTORE CREATIVO DOPO 38 ANNI
IL FOTOGRAFO MARC BAPTISTE E L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE DA PARTE DI UNA EX MODELLA

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E