Archivio

Nuova serie televisiva per Mischa Barton

Interpreterà una top model di grido

Dopo la sua uscita dal cast di The O.C. non avevamo sentito parlare molto di lei; partecipazioni in pellicole di scarso successo (come la sexy commedia Decameron Pie), i soliti rumors su tira e molla con un paio di fidanzati e dei photoshoot per la copertina di qualche rivista.

Adesso Mischa Barton torna a far parlare di sé per aver recentemente accettato un ruolo da protagonista nella nuova serie prodotta da CW. Non si tratta, come era stato annunciato, della nuova versione di Melrose Place: la Barton ha infatti presto smentito la voce che la voleva recitare in questo serial.

La nuova produzione, dal titolo A Beautiful Life, la vedrà nei panni di Sonja, modella che cerca di mantenere la sua visibilità nonostante la concorrenza di colleghe più giovani. La trama infatti sarà incentrata su un gruppo di modelle che condivide un appartamento a New York.

È l’occasione per Misha di tornare a brillare, imponendosi come modello per milioni di teenager come era stato ai tempi di The O.C.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!