Nuovo inno Inter
Musica,  Sport

Nuovo inno Inter per lo scudetto 2024 di Tananai, Madame e Rose Villain: quando esce e il testo del brano celebrativo

Nuovo inno Inter per lo scudetto 2024: La canzone dell’Inter per lo Scudetto 2024 di Tananai, Madame e Rose Villain, finalmente è ufficiale: dopo la conquista dello Scudetto ecco i dettagli del nuovo coro dedicato al ventesimo campionato vinto dalla squadra nerazzurra.

A rivelare tutto è stato Eddy Veerus, membro de ‘Il Pagante’ e noto tifoso nerazzurro, incaricato dalla Curva Nord di comporre la nuova canzone dei nerazzurri, in onore della seconda stella. Come annunciato dall’artista, già interprete di Noi Siamo L’Inter realizzato in occasione dello Scudetto numero 19 nel 2021, il brano ispirato al celebre coro Per La Gente Che verrà rilasciato da questa notte.

Il nuovo logo dell'Inter pensato per un pubblico sempre più digitale

L’annuncio del cantante:

A giugno 2023, mi contattò la Curva Nord Milano per aiutarli trasformare il coro ‘Per La Gente Che’ in una vera e propria canzone. Per gli amanti di musica correlata all’Inter, da questa notte é disponibile su Spotify“.

Nuovo inno Inter per lo scudetto 2024 di Tananai, Madame e Rose Villain

Tananai Madame Rose Villain

Dai cori alle bandiere sotto la pioggia di Piazza Duomo: i tifosi nerazzurri hanno festeggiato non solo a Milano, ma in tutto il mondo. I tre artisti non hanno mai nascosto la loro fede interista e hanno deciso di incidere, insieme, la nuova canzone celebrativa per lo Scudetto 2024.

Inno Inter 2024: Il titolo

Il brano, come comunicato dall’Inter, si chiama “Ho fatto un sogno” ed è prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent Inter Friends”.

Quando esce

L’uscita di “Ho fatto un sogno”, canzone celebrativa dello Scudetto dell’Inter, è prevista per venerdì 26 aprile 2024 sulle migliori piattaforme digitali musicali.

Il testo

Una volta pubblicato, sarà possibile conoscere il testo del brano “Ho fatto un sogno”, canzone dello Scudetto dell’Inter 2024.

I nerazzurri hanno comunque reso noto il ritornello: “Ma io ne voglio di più”, recita.

Inter, festa scudetto e bus scoperto: il programma - Quando si gioca Inter-Torino - Il Fatto Quotidiano

Il comunicato intero

Ho fatto un sogno…ed era vero!
Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita
seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri.


Per celebrare questa storica vittoria, tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l’Inter e i suoi colori.
Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere. “Ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello.


“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter portato avanti negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”.
La canzone celebrativa sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali musicali a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile
.

Conclusione: La canzone dell’Inter per lo Scudetto 2024 di Tananai, Madame e Rose Villain, finalmente è ufficiale: dopo la conquista dello Scudetto ecco i dettagli.

Leggi anche:

Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino nelle sale italiane dal 24 aprile 2024

L’Inter è Campione d’Italia per la ventesima volta nella storia! Decisiva la sesta vittoria consecutiva nel Derby di Milano

Inter-Milan, le coreografie più belle del derby di Milano

Editor: Ludovico Biancardi

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E