Serie A 3 giornata
Sport

Oggi riparte la Serie A: al via l’11esima giornata

Dopo una settimana di pausa, in cui si sono giocati i primi turni della coppa Italia, oggi ricomincia il campionato con l’undicesima giornata di Serie A Tim. Due i big match che infiammeranno la giornata

Atalanta Inter e Fiorentina Juventus: l’undicesima giornata di Serie A torna questo weekend con tantissime partite di cartello

Ecco le partite di Serie A dell’undicesima giornata di campionato.

Venerdì sera di Serie A, undicesima giornata

Si parte con Bologna Lazio, sfida importante per entrambe le compagini che si ritrovano a un punto di distanza: settima la squadra di Sarri, ottava quella di Thiago Motta. Sarri deve riuscire a dare continuità a una squadra zoppicante, che può contare sul ritorno di Immobile, mentre il Bologna vuole continuare a sognare l’Europa con i gioielli Ferguson e Zirkzee.

Sabato

Si parte alle 15:00 con i campioni in carica, reduci dalla rimonta ai danni del Milan. Nel derby campano, contro la Salernitana, gli uomini di Rudy Garcia, sempre orfani di Osimhen, devono provare a vincere per rimanere attaccate al trio storico.

Di questo trio giocano anche le due milanesi: quella nerazzurra impegnata alle 18:00 a Bergamo contro l‘Atalanta, quella rossonera Ale 20:45 in casa con l’Udinese. Non sono ammessi passi falsi. L’Inter vuole vincere l’ennesima partita, in un campo ostico come quello di Bergamo

Domenica

Si parte a pranzo e si finisce dopo cena: alle 12:30 Hellas verona Monza, con i brianzoli che vogliono tornare ad assaporare la vittoria. Alle 15:00 Cagliari Genoa, importante partita dei bassifondi. Roma Lecce alle 18:00, con il ritorno di Mourinho in panchina e il bisogno del ritorno alla vittoria della Roma.

Alle 20:45 una partita molto sentita e storica per mille motivi: Fiorentina – Juventus. La prima di Federico Chiesa al Franchi da ex e protagonista della super squadra rivale. Entrambe le compagini sono in zona Champions e vogliono continuare a deliziare e far sognare i propri tifosi.

lunedì

Chiude questa lunghissima giornata a spezzatino il lunedi sera: alle 18:30 Frosinone Empoli e alle 20:45 Torino Sassuolo. Riuscirà la squadra di Juric a risalire la china dopo un pessimo inizio?

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

25 Ottobre 2023: l’alieno Victor Wembanyama esordisce in NBA!

Guerra Israele-Palestina: Blinken chiede 12 ore di tregua

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!