Olimpia Milano
Sport

Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24

Ha ufficialmente preso il via la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 dell’Olimpia Milano. La squadra dello stilista Giorgio Armani aprirà l’annata ventura da campione in carica e vorrà scendere sul parquet con tutta l’intenzione di confermarsi.

Coach Ettore Messina non vede l’ora di cominciare la nuova stagione sportiva e tutto l’ambiente milanese pare pronto ad affiancare il pluri-vincente tecnico nella nuova sfida. Volti nuovi non ne mancano, e così i tifosi potranno godersi tutto direttamente dai seggiolini del Mediolanum Forum di Assago.

Abbonamenti classici o speciali opzioni vip sono infatti già acquistabili sul sito dell’Olimpia Milano o sui principali canali di vendita online. Anche la biglietteria del Forum di Assago apre i battenti per la vendita libera dei tagliandi della regular season, dell’Eurolega e pure degli eventuali playoff di fine stagione.

Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24
Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24

Partita la campagna abbonamenti 2023-24 dell’Olimpia Milano: i vari pass per i tifosi

Tutto pronto per una nuova entusiasmante stagione di grande basket in casa Olimpia Milano. Le casacche rosse dell’Armani, campioni d’Italia in carica, difenderanno il titolo nella stagione 2023-24 e hanno così dato il via alla campagna abbonamenti per l’imminente nuova annata.

Sono disponibili presso le biglietterie di Assago, nei punti vendita Vivavicket, e online sul sito ufficiale della società sportiva lombarda i diversi tipi di abbonamenti che appassionati e appassionate potranno liberamente acquistare.

Si parte dal complessivo All Inclusive Pass che comprende tutte le gare casalinghe di LBA ed Eurolega, e include anche gli eventuali playoff di fine anno per entrambe le competizioni. L’EuroLeague Pass garantisce invece le gare al Forum della regular season di Eurolega e offre il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti dei playoff europei.

Entrambe le opzioni di acquisto offrono la possibilità ai tifosi di selezionare il proprio posto in pianta, così da scegliere in anticipo la visuale più gradita sui propri beniamini. Con l’All Inclusive Pass inoltre si ha diritto alla prelazione per le eventuali gare al Forum di Assago valide per le finali di campionato e pure di Eurolega.

Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24
Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24

Nel 2023-24 spazio anche a Mirotic: ufficiale l’ingaggio del montenegrino

Oltre al via della campagna abbonamenti arriva ufficialmente anche la conferma dell’ingaggio per la prossima stagione di Nikola Mirotic. Il cestista montenegrino di nascita ma spagnolo di adozione firma con l’Olimpia Milano fino al 2026.

Attraverso i propri canali digitali la squadra campione d’Italia ha reso noto l’acquisto dell’ala alta 2.08 metri, prelevata dal Barcellona. Le sue parole già confermano l’entusiasmo in vista della prossima stagione:

Sono felice di entrare a far parte di questa grande famiglia che è l’Olimpia Milano e di poter contribuire a rendere sempre più competitiva questa squadra e questa prestigiosa società. Cercherò di dare tutto il mio meglio per ricompensare la fiducia che il Signor Armani e il Presidente Dell’Orco mi hanno dimostrato

Il classe ’91, vecchia conoscenza di coach Messina agli inizi di carriera, vanta un palmares davvero invidiabile. Cresciuto nel Real Madrid esordisce in prima squadra con i blancos nel 2008, ma attira presto le attenzioni dell’NBA.

È stato acquistato dai Chicago Bulls con cui ha debuttato nella stagione 2014/15, e giocato fino al 2018 quando è stato acquistato dai New Orleans Pelicans, passando un anno dopo ai Milwaukee Bucks. Prestigiosi i premi quali primo quintetto di rookie nel 2015 e due volte rookie del mese, prima del ritorno in Europa con la casacca del Barcellona nel 2019.

Mirotic pure in Catalogna ha confermato la propria vena vincente. Due i successi nel campionato spagnolo nel 2021 e nel 2023 appena concluso, e altrettante le vittorie in Coppa del Re, datate 2021 e 2022. MVP delle finali scudetto in entrambe le occasioni, così come nella Coppa più recente.

Anche con la nazionale iberica Nikola può mettere in mostra un passato di importanti trionfi. Si inizia con gli Europei Under 20 del lontano 2011, passando per quelli senior del 2015 e chiudendo con il bronzo alle Olimpiadi di Rio del 2016. Per ben quattro volte è stato eletto primo quintetto della Lega spagnola mentre cinque sono le nomination quale miglior giocatore spagnolo dell’anno.

Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24
Olimpia Milano: colpo Mirotic e via agli abbonamenti 2023-24

Leggi anche:

San Siro salvo, ma dal 2024-2025? Polemica su Sala

Calcio, Gigi Buffon annuncia il ritiro dal calcio. Era l’ultimo Campione del 2006 ancora in attività

Voci più cercate nell’Enciclopedia della Moda: gennaio-luglio 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!