oroscopo settimana 28 4
Lifestyle

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022: Ecco cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022: ecco cosa dicono le stelle per tutti i segni

Oroscopo della settimana, dal 28 novembre al 4 dicembre 2022. Una nuova settimana sta per iniziare, nuovi impegni da portare a termine e nuove esperienze da vivere.

Come si muoveranno le stelle durate l’ultima settimana di novembre 2022? Quali saranno i segni zodiacali che godranno dell’influsso positivo delle stelle? Ma soprattutto, chi potrà godere dell’appoggio di Venere e Mercurio?

Scopri qui su Mam-e.it l’oroscopo dell’ultima settimana di Novembre 2022.

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo Novembre 2022: ecco cosa dicono le stelle

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Caro Ariete, settimana molto fortunata quella che sta per arrivare perché avrai l’appoggio di tutti i pianeti, cosa volere di più? Grazie a Venere avrai fortuna nell’ambito dei sentimenti, con l’aiuto di Mercurio riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Anche Marte ti sarà favorevole e ti renderà più combattivo di quanto non lo sia già e durante il weekend avrai anche la Luna in congiunzione, pronta a darti una marcia in più! Approfittane!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Caro Toro, finalmente dopo un novembre decisamente stressante arriverà una settimana di recupero. Finalmente torna un po’ di serenità, sia a casa che in ufficio. Grazie a Giove riuscirai a portare avanti un progetto che ti sta a cuore e con la Luna in congiunzione la giornata di domenica sarà super fortunata! Ma attenta alle giornate di lunedì e martedì perché ci vorrà un attimo a perdere la pazienza!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Caro Gemelli, continua a non essere un periodo facile con l’opposizione dei pianeti Venere, Mercurio e Giove che ti creerà degli ostacoli nell’ambito lavorativo. Pertanto, se hai intenzione di iniziare una nuova attività o di avanzare una proposta, beh, meglio aspettare l’inizio del 2023. Tuttavia, con Marte in congiunzione, avrai la tenacia per affrontare i giorni che verranno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Caro Cancro, un periodo di ripresa è ciò che meritavi dopo una prima parte dell’anno molto difficile e faticosa. Ti sei messo tanto alla prova, soprattutto nell’ambito lavorativo, ma adesso le cose stanno finalmente per cambiare. Con l’appoggio di Giove avrai i giusti alleati e le occasioni giuste per brillare. Appunta nell’agenda le giornate di mercoledì, giovedì e domenica, avrai la Luna favorevole e ti porterà molta fortuna!

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Caro Leone, la prossima settimana non inizierà nel migliore dei modi perché lunedì e martedì saranno piuttosto pesanti con la Luna in opposizione. Ma non preoccuparti perché avrai dalla tua parte Venere, Marte e Mercurio e tutto andrà per il meglio! Preparati alle giornate di venerdì e sabato perché con l’appoggio della Luna vivrai un weekend ricco di emozioni e passione.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Cara Vergine, il cielo non ti dà pace e i pianeti continuano ad andarti contro. Settimana prossima sarai costantemente messa alla prova, sia sul lavoro che in famiglia. Con Venere in opposizione non mancheranno i momenti di tensione con il proprio partner, mentre Mercurio e Giove potrebbero causare rallentamenti ai tuoi progetti lavorativi. Tuttavia riuscirai ad avere un po’ di pace domenica con la Luna in favore.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cara Bilancia, periodo fortunato quello che stai vivendo con tutti i pianeti in tuo favore. Infatti, puoi godere dell’appoggio di Venere e Mercurio, pronti a regalarti buone notizie nel campo dei sentimenti e in quello lavorativo. Fai molta attenzione alle giornate di venerdì e sabato perché la Luna entrerà in opposizione.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Caro Scorpione, dopo un novembre pieno di belle novità preparati ad un dicembre meno scoppiettante. Appunta nell’agenda le giornate di mercoledì e giovedì come le migliori, con la Luna in favore. Ma fai molta attenzione domenica perché potresti risultare nervoso e potrebbe nascere qualche tensione in famiglia.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Caro Sagittario, stanchezza e stress ti sono state vicine per tutto il mese di novembre e non possono non continuare ad esserlo durante quest’ultima settimana. Marte continuerà ad essere in opposizione, mentre potrai godere dell’appoggio di Venere e Mercurio che hanno in serbo per te grandi novità! Nella prima parte della settimana potrebbe arrivare qualche bella novità anche nel campo lavorativo. Ma attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì con la Luna in opposizione.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Caro Capricorno, settimana positiva quella che sta per arrivare. Potrai contare ancora sull’appoggio di Giove che ti regalerà belle soddisfazioni, soprattutto a lavoro. Pertanto se hai delle proposta da avanzare è questo il momento più giusto perché Giove presto tornerà ad esserti nemico.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Caro Acquario, la tua settimana partirà nel migliore dei modi con la Luna in congiunzione. Venere e Mercurio ti saranno favorevoli e porteranno belle novità in tutti i campi. Anche Marte ti darà appoggio per regalarti quel supporto che meriti. Fai attenzione alla giornata di domenica perché con la Luna sfavorevole potrebbe darti filo da torcere.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cara Pesci, durante l’ultima settimana di novembre avrai Giove in congiunzione. Tuttavia con Venere e Mercurio in opposizione dovrai affrontare diversi ostacoli. Appunta nell’agenda le giornate di mercoledì e giovedì che saranno quelle più fortunate!

Leggi anche:

10 idee regalo per Natale in occasione del Black Friday – le offerte più folli!

Tutti i mercatini di natale a Milano

Fonte: Al Femminile

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.