Musica

PEM! – PAROLE E MUSICA IN MONFERRATO, EDIZIONE EXTRALUSSO

PeM! – Parole e Musica in Monferrato torna dal 24 agosto al 20 settembre con un’edizione assolutamente extralusso. Un mese di incontri musica, racconti e artisti internazionali.

PeM! – Paole e Musica in Monferrato torna con un’edizione extralusso per qualità e per quantità dell’offerta.

Il numero di ospiti di un certo livello è davvero alto infatti ci saranno Ghemon, gli Ex-Otago, Frankie hi-nrg mc, Nada, Diodato, Armando Corsi e Guido Guglielminetti. Gli artisti si racconteranno e si accompagneranno con alcune canzoni per loro significative.

Durante l’edizione 2018 in più ci saranno anche lo scrittore e musicista Giuseppe Festa, la storia di Radio West.

Anche quest’anno la rassegna si avvale della direzione artistica di Enrico Deregibus, con la collaborazione di Riccardo Massola, ideatore della manifestazione nel 2007.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

La location

I colori delle colline del Monferrato, sito Unesco, ospiteranno la tredicesima edizione di questa kermesse di incontri e musica. Evento che è diventato un punto di riferimento e che quest’anno offrirà una ancor più fitta serie di appuntamenti. Infatti  dal 24 agosto al 20 settembre San Salvatore Monferrato e Valenza Po ospiteranno una serie di incontri davvero attesissimi.

mam-e musica PEM! - PAROLE E MUSICA IN MONFERRATO, EDIZIONE EXTRALUSSO artisti
Nuova edizione extralusso di PeM! – Parole e Musica in Monferrato

Il calendario:

  • 24 agosto: Armando Corsi
  • 26 agosto: Ex-Otago
  • 28 agosto: Frankie Hi Nrg Mc
  • 2 settembre: Radio West
  • 9 settembre: “Passeggiata da cani”
  • 11 settembre: Diodato
  • 12 settembre: Ghemon
  • 13 settembre: Giuseppe Festa
  • 16 settembre: Guido Guglielminetti
  • 20 settembre: Nada

Organizzazione

PeM! – Parole e Musica in Monferrato è stato organizzato dal Comune di San Salvatore Monferrato con il Comune di Valenza grazie alla Fondazione CRT, Fondazione CRA, Almo Nature, ma anche Fondazione Capellino, Il Forno di Mauro, Pizzeria Modugno, Italiana Assicurazioni di Fracchia assieme a  Ongarelli, G&B Fixing Innovation, Enrico Beccaria & Figli, Ferraris Gioielli, e KimonoCasa.

A PeM! hanno collaborato Fondazione Carlo Palmisano – Biennale Piemonte e Letteratura, Associazione Commercianti San Salvatore Monferrato.

Mentre i Media Partner sono RadioGold, MEI – Meeting Etichette Indipendenti, e Tracks.

Inoltre è stato realizzato con il patrocinio di: Provincia di Alessandria, Regione Piemonte, Alexala e del consorzio turistico Mondo – Monferrato domanda e offerta.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E