piazzapulita 28 aprile
Spettacolo,  TV

Piazzapulita 28 aprile 2022: anticipazioni e ospiti di stasera su La7

Piazzapulita 28 aprile 2022: ecco anticipazioni e ospiti di stasera giovedì

Stasera giovedì 28 aprile 2022 su La7 c’è la nuova puntata di Piazzapulita per affrontare i temi del conflitto in Ucraina, politica e attualità, come sempre, conduce la puntata il giornalista Corrado Formigli, ma ecco ospiti e anticipazioni della puntata in onda oggi, giovedì 28 aprile 2022 su La7 riguardante la guerra in Ucraina.

Piazzapulita 28 aprile 2022: anticipazioni e ospiti di stasera

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, giovedì 28 aprile 2022, del programma di attualità e politica condotto da Corrado Formigli.

Anticipazioni

Con la puntata di Piazzapulita di stasera giovedì 28 aprile 2022, il giornalista Corrado Formigli affronta alcuni temi caldi del momento legati alla politica interna e di politica estera, in particolare il conflitto tra Russia e Ucraina: Zelensky nel suo ultimo discorso avverte: l’invasione russa dell’Ucraina è solo un inizio, ma dall’Occidente sono arrivate le armi. Col rischio paventato di una terza guerra mondiale, Formigli dedicherà, insieme ai suoi ospiti, un’analisi dello scenario di guerra attuale, approfondendo anche il tema delicato dell’ acciaieria di Azovstal, nodo strategico per il conflitto.

piazzapulita 28 aprile
Formigli analizza lo scenario di guerra giovedì 28

Ospiti

Ecco i nomi degli ospiti di Piazzapulita oggi giovedì 28 aprile: Michele Santoro, Paolo MieliNunzia De Girolamo, i giornalisti Stefano CappelliniAlberto Negri, Annalisa CuzzocreaMarco Tarquinio e infine Alona Kliulieva, responsabile della società Dante Alighieri di Kiev. Per approfondire i nuovi temi di puntata, Corrado Formigli ascolterà gli approfondimenti di alcuni ospiti in studio e in collegamento. La scorsa settimana, gli ospiti di Formigli erano: l’ex capo strategia dell’amministrazione Trump Steve Bannon, i giornalisti Mario Calabresi, Cecilia Sala e Alberto Negri. Poi abbiamo ascoltato il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese. Infine, come di consueto, sia giovedì scorso sia oggi Formigli dedica uno spazio alle parole e alle riflessioni dello scrittore Stefano Massini.

Quando e dove vedere la nuova puntata condotta da Corrado Formigli

L’appuntamento con la nuova puntata di Piazzapulita è per questa sera giovedì 28 aprile alle ore 21.15 su La7 (canale 7 o 507 del Digitale Terrestre). Inoltre, al termine della messa in onda la puntata intera sarà caricata sul sito della rete e rimarrà disponibile per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Piazzapulita 14 aprile 2022: anticipazioni e ospiti su La7

Piazzapulita 7 aprile 2022: anticipazioni e ospiti su La7

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.