Emma watson Prada
Lifestyle,  Moda

Prada sceglie Emma Watson come volto per la nuova campagna di bellezza

Pixie cut e trucco audace rendono Emma Watson la musa perfetta di Prada Beauty

La Maison lancia la nuova fragranza: Prada Paradoxe, rappresentata da Emma Watson, che fa rivivere il suo pixie cut, già sfoggiato nel 2010. I suoi capelli corti catturano l’attenzione di tutti con la loro consistenza semplice e sbarazzina. Il viso, incorniciato dal taglio, è valorizzato da un trucco particolare, dove linee sottili decorano gli occhi. Il suo look è completato da orecchini d’argento a forma triangolare firmati Prada e una giacca arancione.

pixie cut

Attrice, attivista e modella

Emma Watson debutta nel mondo dello spettacolo all’età di soli 11 anni, interpretando Hermione Granger nella saga di Harry Potter. In seguito, prosegue la sua carriera vincendo molteplici riconoscimenti. Tra questi il premio come miglior attrice ai San Diego Film Critics Society Awards e il People’s Choice Award alla miglior attrice per la sua interpretazione in “Noi siamo infinito”. Nel 2015 la rivista Time la inserisce nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Oltre al mondo del cinema, Emma Watson è conosciuta anche per le sue battaglie contro le molestie sul posto di lavoro, lo sfruttamento delle spose bambine e la loro educazione. Proprio per questo, l’organizzazione delle Nazioni Unite che affronta il ruolo della donna nel mondo l’ha nomina Goodwill Ambassador. Inoltre, per il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale, l’attrice è la responsabile della Commissione Sostenibilità del gruppo Kering (Gucci, Balenciaga, Alexander McQueen, Saint Laurent, Bottega Veneta).

Già in passato, Emma Watson è stata ambassador di grandi marchi. Il suo volto, infatti, è comparso per la campagna Autunno/Inverno 2009 e Primavera/Estate 2010 di Burberry Nel 2011 ha iniziato una collaborazione con Lancôme, divenendo la protagonista di molte campagne della casa cosmetica.

Prada propone una femminilità che sfida le convenzioni

Il brand vuole promuovere una bellezza che vada oltre i modelli canonici, che sia autentica e che, con i suoi valori, possa ispirare le nuove generazioni. Il Direttore Generale di Prada Beauty International Yann Andrea dichiara: “Emma Watson possiede un’eleganza potente e uno spirito attento e impegnato, determinato per un’evoluzione positiva – l’incarnazione perfetta della nuova fragranza femminile di Prada. Il suo lavoro, dalla recitazione all’attivismo, è al di là dell’ispirazione. Da ogni cosa emerge la sua autenticità e capacità di ispirare emozioni e parlare a una generazione giovane e impegnata che richiede autenticità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada Beauty (@pradabeauty)

 

Leggi anche:

moda.mam-e.it

Saga di Harry Potter su Italia 1: programmazione dei film in tv nel 2022

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.