Italia U21-Francia U21
Sport

Probabili formazioni Italia-Norvegia Under 21 0-1 diretta Live

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-NORVEGIA UNDER 21

Il giorno della verità per i ragazzi di Paolo Nicolato: l’Italia Under 21 cerca l’approdo ai quarti di finale degli Europei di categoria contro la Norvegia, ancora a quota zero dopo le prime due uscite.

Gli azzurrini hanno battuto la Svizzera col brivido dopo aver perso (non senza polemiche) contro la Francia all’esordio: un successo quest’oggi, però, non garantirebbe al 100% l’accesso tra le migliori otto del torneo.

Bisognerà, infatti, guardare anche il risultato di Svizzera-Francia: qualora gli elvetici dovessero battere i transalpini per 3-2 (o con qualsiasi altro risultato di misura superiore), allora l’Italia sarebbe fuori a prescindere dall’esito del match con la Norvegia.

Pellegri Gnonto Italy

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Cambiaso, Tonali, Ricci, Miretti, Parisi; Pellegri, Gnonto. Ct. Nicolato

NORVEGIA UNDER 21 (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Daland, Heggheim, Wolfe; Hove, Kitoland, Mannsverk; Bobb, Botheim, Ceide. Ct. Smerud

Diritti tv: la Premier domina in Europa con 6 miliardi, la Serie A quarta. Rivelazione Turchia

Europeo Under 21, la guida e calendario delle partite

Europei 2023: è trionfo per l’Italia di capitan Tamberi

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!