ascolti
Spettacolo,  TV

Propaganda Live 2023 puntata dell’1 dicembre

Propaganda Live 2023 torna questa sera su La7.

Propaganda Live 2023 puntata dell’1 dicembre: le anticipazioni

Diego Bianchi torna alla conduzione del talk show in onda su La7 anche questa sera, venerdì 1 dicembre.

La puntata avrà come ospite Michele Riondino, il quale presenterà la sua prima opera da regista “Palazzina LAF“, interpretata da lui insieme a Elio Germano e Vanessa Scalera. Ambientato a Taranto, il film narra la storia di un operaio dell’Ilva, che inizia a essere utilizzato dai suoi capi come spia per individuare i lavoratori da licenziare.

Riondino, che interpreta anche il protagonista, presenzierà agli scioperi, pedinerà i colleghi per avere le prove per denunciarli. Non capendo il degrado reale della situazione, chiede anche di essere trasferito alla Palazzina LAF.

propaganda live 2023 puntata
Il cast

Una parte del programma verrà dedicata anche alla giornata del 25 novembre e alla preparazione del corteo a Roma, entrando nella casa delle donne autogestita Lucha y Siesta.

In studio, saranno presenti anche Andrea Pennacchi e Valerio Aprea. Ospite musicale saranno i Subsonica e Diodato. Ci saranno anche gli ospiti fissi: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Costanze Reuscher e Paolo Celata.

Verrà lasciato spazio anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, con le notizie principali della settimana.

Propaganda Live 2023: dove e quando guardarlo

Il talk show di Diego Bianchi va in onda ogni venerdì su La7, alle ore 21:15. Le repliche sono disponibili sul canale YouTube del programma.

Conclusioni, questa sera va in onda Propaganda Live 2023

Leggi anche:

X Factor 2023 Semifinale

Un colpo di fortuna recensione al film di Woody Allen

Il Don Carlo Prima della Scala 2023/2024

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E