Lifestyle,  Viaggi

ROYAL CARIBBEAN, CROCIERE ALLA GRANDE CON HARMONY OF THE SEAS

La Harmony of the Seas di Royal Caribbean, la nave da crociera più grande e tecnologica mai costruita, è sbarcata in Italia

Se pensate alla maestosità del Titanic e vi emozionate, potreste veramente collassare alla vista di  Harmony of the Seas, la nave da crociera appena inaugurata da Royal Caribbean, la più grande del mondo. Con 362 metri di lunghezza, 227mila tonnellate, 2747 cabine, e la capacità di trasportare 5400 passeggeri, rappresenta il non plus ultra dell’industria navale che sia mai stato prodotto. Ieri è arrivata per la prima volta in Italia, a La Spezia, per le crociere estive nel Mediterraneo Occidentale, in partenza da Barcellona e dall’home-port di Civitavecchia dal 7 luglio, che prevedono scali a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia e Napoli.

Harmony of the Seas non solo è la più grande nave da crociera mai prodotta, ma anche la più tecnologica. Un gigante dei mari a cui non manca davvero niente. Ci sono 7 quartieri tematici con ogni tipo di attrazione: Central Park con oltre 10.000 piante vere, zip-line per volare a 25 metri d’altezza, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, simulatori di surf. E poi l’ultramoderno Bionic Bar, il primo gestito dal Barman robot, il primo parco acquatico interattivo per bambini a bordo di una nave da crociera, show sul ghiaccio, ristoranti gourmet con ogni genere di specialità internazionale. E ancora, camere con balcone virtuale e per gli ospiti più esigenti la Royal Suite Class: extralusso, con servizi esclusivi tra i quali un maggiordomo personale certificato dal British Butler Institute.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!