sinner cerundolo
Sport

Sinner-Cerundolo, ATP Miami 2022: dove vedere il quarto di finale di oggi in diretta tv e live streaming?

ATP Miami 2022, Sinner-Cerundolo: quando e dove vedere in diretta tv e live streaming il quarto di finale degli ATP di Miami 2022 in programma per oggi Mercoledì 30 Marzo

ATP Miami 2022, Sinner-Cerundolo quando e dove vedere il quarto di finale di oggi Mercoledì 30 Marzo: data, orario diretta tv e live streaming del match del tabellone singolare maschile.

potrebbe interessarti: Tabellone singolare maschile ATP Miami 2022: programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000

potrebbe interessarti: ATP Miami 2022, montepremi: quanto guadagnerà il vincitore del torneo Masters 1000

clicca qui: Jannik Sinner si ritira dal torneo contro Cerundolo: infortunio dell’altoatesino

Sinner-Cerundolo: quando e dove vedere il quarto di finale degli ATP di Miami 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Oggi l’azzurro Jannik Sinner si gioca il passaggio per la semifinale degli ATP di Miami 2022, si tratta dell’ultimo italiano rimasto in gara. L’altoatesino si scontrerà con il tennista argentino Cerundolo, sulla carta si tratta di un avversario più che alla portata per Sinner. Ma Cerundolo ha dimostrato tutto il suo talento arrivando ai quarti del suo primo torneo Masters 1000. Il quarto di finale tra Sinner e Cerundolo si disputerà oggi, mercoledì 30 marzo, e l’orario da programma è quello delle 21.00. Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv e Sky Go. Il match di oggi rappresenta il primo scontro che avverrà tra Sinner e Cerundolo.

sinner cerundolo
Francisco Cerundolo

Il commento del match di Sinner contro Kyrgios che ha permesso all’azzurro di conquistare i quarti di finale degli ATP di Miami 2022

Il percorso di Sinner verso la finale degli ATP di Miami ha visto l’altoatesino scontrarsi contro l’eccentrico Nick Kyrgios. Il tennista australiano, noto per il suo comportamento fuori dalle righe, anche nel match di ieri non si è fatto mancare nulla. Si è difatti lasciato andare ad una sfuriata nei confronti dell’arbitro ma Sinner è stato bravo a mantenere la concentrazione e ha portarsi a casa la vittoria. Sinner ha difatti sconfitto Kyrgios in soli due set assicurandosi così un posto nei quarti di finale contro Cerundolo. Riponiamo la nostra speranza nel fatto che Sinner possa raggiungere la finale, come già fatto nell’edizione dell’anno scorso.

sinner cerundolo
Nick Kyrgios discute con l’arbitro durante il match contro Sinner

Leggi anche:

Tabellone singolare maschile ATP Miami 2022: programma giornaliero e risultati LIVE Masters 1000

Matteo Berrettini, la sfortuna colpisce ancora: il tennista italiano si ritira dagli ATP di Miami a causa di un infortunio

Tennis, Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!