Skims
Moda

Skims di Kim Kardashian: il “Nipple Bra” e la collaborazione con Swarosvski

Dopo aver fatto impazzire il web con il lancio del Nipple Bra la scorsa settimana, Skims rende disponibile la nuova collezione in collaborazione con Swarovski.

SKIMS

Diventata famosa insieme alla sua famiglia grazie al reality show Al Passo con i Kardashian, in onda dal 2007, Kim Kardashian è oggi uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo. Ben quattro posizioni nella top ten dei più seguiti su Instagram sono ricoperte dalle sorelle Kardashian. Kim è al settimo posto con 364 milioni di follower.

Skims
Da sinistra: Khloé Kardashian, Kendall Jenner, Kim Kardashian, Kris Jenner, Kylie Jenner e Kourtney Kardashian

Il tratto distintivo di Kim Kardashian è il suo fisico a clessidra e l’uso del contouring nel make-up. Di conseguenza, nel 2017 sfrutta la sua visibilità mediatica per lanciare il suo brand di cosmesi KKW Beauty, mentre nel 2020 lancia Skims, il marchio che produce intimo modellante e contenitivo che oggi vale 4 miliardi di dollari.

Skims

IL NIPPLE BRA

L’ultimissimo reggiseno lanciato dal brand il 31 ottobre è il tanto discusso Nipple Bra. Si tratta di un reggiseno push-up disponibile in sei tonalità nude con un finto capezzolo in rilievo. L’obiettivo di questo particolare è di aggiungere uno “shock factor,” scrive Kim Kardashian sul suo profilo Instagram.

Skims
Nipple Bra

Il prodotto, il cui costo è di €60, è già sold out. Il 10% del ricavato sarà donato a 1% for the Planet, un’organizzazione internazionale i cui membri devolvono ogni anno almeno l’1% del loro fatturato a enti che si occupano della tutela dell’ambiente.

Il Nipple Bra, infatti, è un piccolo affronto al riscaldamento globale. Chi lo indossa, sembrerà abbia sempre freddo, nonostante le temperature sopra la media e lo scioglimento dei ghiacciai.

 

Skims
Nipple Bra, campagna pubblicitaria “Non sono una scienziata”

SWAROVSKI X SKIMS

Skims

A una settimana dal lancio del Nipple Bra, ieri il brand di Kim Kardashian ha reso disponibile online la nuova collezione in collaborazione con Swarovski. I capi uniscono il fit modellante di Skims con gli iconici cristalli di Swarovski e sono quasi tutti già sold out.

Uno dei capi quasi completamente sold out è il Jelly Sheer Cami Long Dress (€234), che richiama l’abito indossato da Marylin Monroe nel 1962 mentre cantava “Happy Birthday, Mr. President” a John F. Kennedy. Kim Kardashian è particolarmente legata a questo abito, in quanto ha avuto l’opportunità di indossare l’originale appartenuto a Marylin Monroe per una sera al Met Gala 2022.

Skims
Kim Kardashian al Met Gala 2022 e il Jelly Sheer Cami Long Dress di Skims

Per scoprire di più su Kim Kardashian visita la pagina dell’Enciclopedia della Moda dedicata all’imprenditrice qui.

Conclusioni: È disponibile online la nuova collezione di Skims in collaborazione con Swarovski.

 

Leggi anche:

CFDA Fashion Awards 2023: i vincitori e i look migliori

Gucci “Ancora Notte”: i primi abiti da sera di De Sarno

I 5 migliori calendari dell’Avvento accessibili 2023

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!