stanotte a napoli 25 dicembre
Spettacolo,  TV

Stanotte a Napoli: su Rai 1 il 25 dicembre con Massimo Ranieri-Anticipazioni e ospiti

Stanotte a Napoli: su Rai 1 il 25 dicembre con Massimo Ranieri, ecco anticipazioni, ospiti e puntate

Dopo la finale di Ballando con le stelle, su Rai 1 sabato 25 dicembre, nel giorno di Natale, va in onda il programma culturale Stanotte a Napoli, meta della puntata condotta da Alberto Angela: ecco le anticipazioni e quando va in onda.

Anticipazioni di Stanotte a Napoli, il 25 dicembre 2021 su Rai 1-Conduce Alberto Angela e c’è anche Massimo Ranieri come ospite

Dopo il successo del suo libro L’ultimo giorno di Roma, il conduttore di Ulisse, Alberto Angela, torna con una nuova puntata del programma “Stanotte a”, dedicata a Napoli (Stanotte a Napoli): in onda il 25 dicembre su Rai 1, ecco le anticipazioni su cosa vedremo con “Stanotte a Napoli”. Intanto, viaggeremo nei vicoletti della città partenopea alla scoperta della sua intrinseca magia. Inoltre, vedremo Castel dell’Ovo, ma anche Palazzo Reale, il Teatro San Carlo, ma anche alcuni luoghi di culto, come la Certosa di San Martino e il monastero di Santa Chiara e i presepi di via San Gregorio Armeno. Infine, con il programma di Angela “Stanotte a Napoli”, il 25 dicembre passeremo anche per Piazza del Plebiscito e vedremo San Gennaro con il Cristo Velato. A guidare stanotte a Napoli, sarà Alberto Angela con i suoi ospiti ed esperti, come Massimo Ranieri.

stanotte a napoli 25 dicembre
Alberto Angela a N

Ci sono altri ospiti famosi?

Con Stanotte a Napoli, il 25 dicembre incontreremo l’attore Giancarlo Giannini, Salvatore Begni (compagno di squadra di Maradona), Marisa Laurito e il grande Massimo Ranieri. Inoltre, a Stanotte a Napoli saranno presenti anche Serena Autieri e Serena Rossi.

Quando va in onda Stanotte a Napoli – Quante puntate sono?

L’appuntamento con la puntata dedicata a Napoli di “Stanotte a…” (Stanotte a Napoli) è previsti per la sera di Natale: sabato 25 dicembre alle ore 21.25 su Rai 1 o in streaming su Raiplay. Poi, la puntata intera sarà anche visibile in streaming completamente gratuito su Raiplay in qualsiasi momento. Lì, sono disponibili le puntate già andate in onda a partire dal 2015: un totale di 6 puntate:

Leggi anche

David LaChapelle in mostra a Napoli da dicembre

Pino Daniele: la scomparsa e l’inedito profetico

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.