Stasera C'è Cattelan 2023
Spettacolo,  TV

Stasera C’è Cattelan: da stasera su Rai2

Alessandro Cattelan torna a condurre il talk show su Rai2.

Stasera C’è Cattelan: la nuova edizione

L’ex conduttore di X Factor torna in televisione con la nuova stagione di Stasera C’è Cattelan, in onda da martedì 26 settembre su Rai2 alle ore 23.

Il programma è già andato in onda per due stagioni ed è ricalcato sul precedente format, andato in onda dal 2014 al 2020 su Sky, E poi c’è Cattelan, che si rifà allo stile dei talk show americani, come il Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Tra i vari ospiti delle stagioni passate ci sono stati Fabio Caressa, Luca Ravenna, Lazza, Michela Giraud, Valerio Mastandrea, Zerocalcare, Eugenio In Via Di Gioia, Dargen D’Amico, il cast di Boris, Benedetta Rossi, Gialappa’s Band, Massimiliano Caiazzo, Levante, Sydney Sibilla, Elly Schlein e Diodato.

Stasera C’è Cattelan: anticipazioni della prima puntata

Ogni puntata del talk show di Alessandro Cattelan vedrà come ospiti figure provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità.

Gli ospiti della prima puntata di marrtedì 26 settembre saranno il rapper genovese Tedua, pseudonimo di Mario Molinari, e la cantante Annalisa, fresca del suo ultimo singolo con J-Ax e Fedez, Disco Paradise, diventato tormentone dell’estate 2023.

Modifica dell’ultimo minuto, che avrebbe dovuto vedere al posto della cantante la modella e showgirl Belen Rodriguez che avrebbe “fatto come Lukaku”, sparendo.

Stasera C'è Cattelan
Alessandro Cattelan

Stasera C’è Cattelan: quando e dove vederlo

Il talk show andrà in onda due volte a settimana su Rai2, il martedì e il mercoledì, sempre in seconda serata, a partire da martedì 26 settembre.

Le repliche saranno disponibili, come sempre, in streaming su RaiPlay.

Conclusione, Stasera C’è Cattelan torna su Rai2

Leggi anche:

Grande Fratello 2023: la prima eliminazione

Amici 2023: il via alle danze

La meravigliosa storia di Henry Sugar: Wes Anderson su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!