the witcher stagione 2
Spettacolo,  TV

The Witcher, stagione 2 da oggi su Netflix: i nuovi mostri di Geralt di Rivia

The Witcher, il cacciatore di mostri più amato di Netflix, torna per la stagione 2: nuove creature, data d’uscita, trailer e molto altro

Avventura, magia e nuovi mostri da cacciare: sono gli ingredienti della stagione 2 di The Witcher, da oggi disponibile su Netflix.

Nonostante i lunghi ritardi di produzione imposti dalla pandemia mondiale, Geralt di Rivia è pronto a riprendere il suo viaggio nel mondo fantasy partorito dalla mente di Andrzej Sapkowski. Dopo una prima stagione complicatissima da seguire, The Witcher riprende le fila dei romanzi dell’autore polacco, riprendendo la narrazione dalla battaglia di Sodden.

Geralt e Yennifer si incontreranno di nuovo? Gli abbonati Netflix lo scopriranno solo il 17 dicembre. Ma, nel frattempo, ecco tutte le anticipazioni sulla stagione 2 di The Witcher.

The Witcher, stagione 2: data d’uscita, trama e trailer – Da oggi Geralt di Rivia torna su Netflix

Il primo ciclo di episodi di The Witcher si concludeva con l’incontro più atteso della serie TV, quello tra Geralt di Rivia (Henry Cavill) e la principessa Ciri. «Chi è Yennefer?», chiedeva la principessa, pur non avendo mai conosciuto la strega: è possibile che sia proprio questa domanda il punto di partenza della stagione 2 di The Witcher.

Geralt e Ciri, finalmente insieme, partiranno per una nuova serie di avventure contando l’uno sull’altra. Con ogni probabilità, infatti, Geralt prenderà sotto la sua ala la giovane principessa, proteggendola e insegnandole a tenere sotto controllo i suoi poteri da witcher. Dopo la sconfitta dell’esercito di Nilfgaard, nuove forze entreranno in scena: i creators della serie TV Netflix, infatti, hanno annunciato che la seconda stagione di The Witcher vedrà il debutto del re di Temeria, seguendo la falsariga dei primi due romanzi della saga di Andrzej Sapkowski, Il guardiano degli innocenti e La spada del destino.

I nuovi episodi di The Witcher sono disponibili su Netflix a partire oggi, 17 dicembre 2021. Ecco il trailer della stagione 2.

Il cast di The Witcher 2, tra conferme e new entry

Molti degli interpreti della prima stagione di The Witcher hanno già riconfermato la loro partecipazione alla stagione 2 della serie TV. Ovviamente, infatti, Henry Cavill tornerà a vestire l’armatura da witcher di Geralt di Rivia. Allo stesso modo, anche Freya Allan e Anya Chalotra si riconfermano nei rispettivi ruoli della principessa Ciri e la maga Yennefer di Vengerberg.

the witcher stagione 2
Henry Cavill sul set di The Witcher 2

La stagione 2 di The Witcher, però, conoscerà anche molti volti nuovi. Tra questi, i più attesi sono sicuramente Kim Bodnia (già visto in Killing Eve), Christ Fulton e Adjoa Andoh (entrambi comparsi in Bridgerton) e Kristofer Hivju, l’amatissimo bruto Tormund ne Il Trono di Spade.

La clip inedita: Myriapod, il nuovo mostro di The Witcher

Che Geralt di Rivia si ritroverà a combattere contro nuove creature e avversari sempre più temibili, lo immaginavano tutti. Solo nelle ultime ore, però, i creatori della serie Netflix hanno svelato l’aspetto di uno dei nuovi mostri contro cui lo Witcher si dovrà confrontare. Si chiama Myriapod, ed è il protagonista di una clip inedita rilasciata dalla piattaforma digitale.

Ecco la clip.

Non perderti la stagione 2 di The Witcher, da oggi solo su Netflix.

Leggi anche:

The Witcher 2, Netflix dà anticipazioni su cast e uscita

Netflix, tutte le nuove uscite a dicembre 2021: È stata la mano di Dio e molto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *