Tom Cruise a Roma per la premiere di Mission Impossible 7
Attualità,  Cinema,  Roma

Tom Cruise a Roma per la premiere di Mission Impossible 7

Fan in delirio, traffico deviato, città paralizzata e incontro con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: potremmo riassumere così le ultime ore romane vissute da Tom Cruise. L’attore hollywoodiano è infatti a Roma per la presentazione ufficiale di Mission Impossible 7.

Il settimo capitolo della rinomata saga cinematografica che vede protagonista l’attore statunitense classe ’62 ha vissuto la propria premiere per le strade di Roma, dove il pubblico italiano ha potuto vedere da vicino Cruise e il resto del cast protagonista del cult del cinema action internazionale.

A margine degli eventi di presentazione, della photocall in Trinità dei Monti e della passerella sul red carpet, Tom Cruise ha anche incontrato la Premier italiana Giorgia Meloni in serata. Foto di rito e sorrisi per i due, che si sono intrattenuti a Palazzo Chigi per circa mezz’ora.

Mission Impossible 7: Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt

Tutto pronto per il debutto nelle sale italiane del settimo capitolo della saga cinematografica di Mission Impossible. Il film numero 7 della fortunata serie action statunitense vede di nuovo protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt.

La premiere di Mission Impossible 7 – Dead Reckoning Part 1 è andata in scena per le vie del centro di Roma, dove l’attore hollywoodiano è stato letteralmente accolto da un’ovazione. Il pubblico della capitale ha inondato di applausi Cruise e il resto del cast del film, presente agli eventi organizzati intorno alla suggestiva scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna.

Tom Cruise a Roma: premiere di Mission Impossible 7
Tom Cruise a Roma: premiere di Mission Impossible 7

Una folla di appassionati ha incitato Tom Cruise ai lati del red carpet all’Auditorium Conciliazione per l’anteprima del film e poi anche all’after party svolto presso la Terrazza Caffarelli. Vista l’accoglienza che la città eterna ha attribuito all’attore classe ’62 ci si aspettano numeri notevoli anche al botteghino, con Mission Impossible 7 in sala nel Bel Paese dal prossimo 12 luglio.

È stato lo stesso Tom Cruise, apparso decisamente soddisfatto, a commentare l’accoglienza del pubblico italiano. Queste le sue parole alla stampa:

Questo posto è stupendo, da togliere il respiro. È un sogno che si realizza: è stato incredibile girare qui, voglio ringraziare tutti coloro che in questo Paese ci hanno aiutato a girare in un contesto davvero difficile. Voglio che sappiate quanto abbiamo apprezzato. Non diamo nulla per scontato

Membri del cast oltre al già citato Cruise saranno anche Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Esai Morales, Frederick Schmidt, Shea Whigham, Pom Klementieff, Greg Tarzan Davis, Mariela Garriga e Cary Elwes.

L’incasso di Mission Impossible 7 nelle sale cinematografiche statunitensi ha toccato quota 3 miliardi e mezzo di dollari. Attesa dunque per il debutto italiano, con lo stesso protagonista che invita i fans al cinema e promette emozioni a non finire:

Questo è un film che deve essere visto sul grande schermo, non a casa. È il film più estremo della saga

Tom Cruise incontra Giorgia Meloni: foto già virale

A completare una giornata già ricchissima di eventi, Tom Cruise ha incontrato il Presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni. La Premier di rientro da Parigi dove aveva dialogato con Emmanuel Macron, è stata immortalata al fianco dell’attore statunitense.

L’ingresso di Cruise a Palazzo Chigi è avvenuto intorno alle 20.10 circa, con il protagonista di Mission Impossible 7 che si è intrattenuto per una buona mezz’ora in compagnia della Meloni. Lo scatto che li ritrae fianco a fianco e sorridenti ha già fatto il giro del web, diventando subito virale.

La stessa Giorgia Meloni ha peraltro commentato entusiasta la presenza dell’attore e dell’intero cast di Mission Impossible 7 nella capitale. Attraverso i social la numero 1 di Fratelli d’Italia ha così commentato:

Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le mission impossible sono anche il nostro pane quotidiano al governo

Tom Cruise a Roma per la premiere di Mission Impossible 7
Tom Cruise a Roma per la premiere di Mission Impossible 7

Leggi anche:

Calciomercato, Newcastle forte su Tonali: pronti 60 milioni

10 ristoranti di sushi giapponesi dove mangiare a Roma

Enciclopedia della Moda: un’eredità, dal 1996

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E