twilight
Spettacolo,  Cinema

Twilight: in progetto un nuovo film 2016

Twilight potrebbe tornare sul grande schermo: a confermarlo è la casa produttrice dei film della saga vampiresca

Una notizia che non può passare inosservata: Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero tornare presto a vestire i panni di Bella e Edward, i due innamorati della saga romantic-horror più celebre degli ultimi vent’anni:

Twilight

A confermarlo è Patrick Wachsberger,  responsabile della Lionsgate, la società che ha permesso l’adattamento cinematografico di tutti i libri di Stephenie Meyer. Il film sarebbe il sesto della fortunata serie, dopo ‘Twilight’, ‘New Moon’, ‘Eclipse’, ‘Breaking down-parte 1’ e ‘Breaking down-parte 2‘: tutto dipenderebbe dall’autrice, Stephenie Meyer, e dalla sua volontà di rimettere mano alla celebre saga e arricchendola di un nuovo capitolo.

Tuttavia non è escluso che si possa creare uno spinoff indipendente dalla serie di libri, senza bisogno di attendere l’uscita di un nuovo romanzo, così come successo recentemente con l’ultimo libro e spettacolo dedicati a Harry Potter. Il ritorno dei due due protagonisti della saga cult potrebbe suggellare il ritorno di una storia romantica anche aldilà degli schermi: la Stewart e Pattinson sono già stati assieme in passato, e hanno recentemente lasciato i loro rispettivi partner: le salamandre del gossip li aspettebbero al varco.

Ma la situazione è ancora nebulosa: non bisogna dimenticare che è stata la stessa Stewart  – che vedremo al cinema a partire da giovedì come protagonista del nuovo film di Woody Allen, ‘Café Society’

a dichiarare recentemente che la saga dei vampiri è già stata raccontata a fondo, e che cinque film sono stati sufficienti per farlo. L’attrice si sta impegnando in ruoli più complessi, e ha passato l’adolescenza da un pezzo: eppure, un nuovo film dedicato a Twilight rappresenterebbe per lei e per e non solo un sicuro successo commerciale: l’ultimo film della saga, ‘Breaking Dawn Parte 2′, è arrivato infatti a incassare in tutto il mondo circa 900 milioni di dollari. Un buon motivo per riprendere il progetto in mano e mettere le proprie nuove ambizioni attoriali, almeno momentaneamente, da parte.

Se desiderate ricevere i nostri aggiornamenti iscrivetevi alla NEWSLETTER!

Enciclopedia della Moda di MAM-e.it 2023: perché è indispensabile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!