Ultimo chiude il tour, ma annuncia le nuove date per il 2023: info e biglietti
Ultimo nuove date: «Ci vediamo l’anno prossimo… nuovi stadi, nuovo amore… nuova musica»
La favola continua… Ultimo ha concluso da poco il suo emozionante tour con due date allo Stadio San Siro di Milano e ha già annunciato le nuove date per il 2023. 600.000 biglietti venduti e quindici date sold out fin da subito, che hanno portato il cantante romano a esibirsi da Bibione lo scorso 5 giugno fino a San Siro il 24 luglio.
Dopo l’ultima data, il cantante più giovane a esibirsi in uno stadio, saluta i suoi fan in un post su Instagram:
«Finisce questo tour. 15 stadi. 600.000 anime. I concerti sono il senso della mia vita e il palco è la mia vera casa. Finché voi sarete lì sotto a emozionarvi insieme a me, io non smetterò mai di fare concerti. Potete trovare rifugio nelle mie canzoni, rinchiudervi dentro le mie parole, e nonostante io sia sommerso di messaggi in cui scrivete “mi hai salvato”, la verità è che siete voi ad aver salvato me. Ci vediamo l’anno prossimo… nuovi stadi, nuovo amore… nuova musica».
Ultimo: le nuove date
Ultimo non fa in tempo a concludere il suo tour da quasi 600.000 biglietti venduti, che è già a pronto a esibirsi sui palchi nel 2023.
«La favola continua», scrive su Instagram il cantante romano: «Ci rivediamo negli stadi».
Ecco le nuove date:
07 luglio 2023 – Stadio Olimpico, Roma
08 luglio 2023 – Stadio Olimpico, Roma
17 luglio 2023 – Stadio San Siro, Milano
18 luglio 2023 – Stadio San Siro, Milano
Biglietti
I biglietti per le nuove date dei concerti di Ultimo sono disponibili da martedì 26 luglio 2022 con, quindi, un anno di preavviso. Sui siti online autorizzati come Ticketone i biglietti per le nuove date negli stadi saranno accessibili al pubblico dalle 14:00.
Da domenica 31 luglio 2022, i biglietti per le nuove quattro date a luglio 2023 saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.
Leggi anche:
Dopo il successo al Circo Massimo, incanta Stadio San Siro
Jova Beach Party, Jovanotti accusato di danni all’ambiente: le reazioni degli ambientalisti
Editor: Vittoria Ferrari
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.