harry styles bologna
Musica

Harry Styles, stasera l’attesissimo concerto a Bologna: i fan italiani impazziscono per il Love On Tour

Harry Styles stasera in concerto a Bologna: le anticipazioni sul Love On Tour

È finita l’attesa per i fan dell’ex One Direction. Questa sera, 25 luglio, Harry Styles porterà finalmente il suo Love On Tour 2022 a Casalecchio di Reno, Bologna. Un evento imperdibile per tutti i fan del famoso cantante britannico, che ripeterà il concerto domani sera a Torino.

Ecco le notizie e le anticipazioni sul concerto bolognese!

Potrebbe interessarti: Harry Styles Love on tour 2022: si avvicinano le due date italiane sold out

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Grande attesa per il Love On Tour di Harry Styles a Bologna

I fans italiani di Harry Styles da mercoledì scorso sono in fila per il parcheggio dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, per conquistare i primi posti sotto il palco del concerto di questa sera. Ma da subito è scattata l’allerta rossa a causa delle temperature estreme. Infatti, la Protezione Civile dell’Unione Reno Lavino Samoggia ha preso l’iniziativa per tenere sotto controllo la situazione nell’area sosta per le auto e nella stazione ferroviaria.

La folla di giovani, ogni giorno sempre più numerosa a dimostrazione dei 15 mila biglietti venduti e andati sold-out in meno di un’ora, trascorre la notte nelle tende e di giorno si divide tra l’ombra della stazione e l’interzo del Shopeville-Gran Reno, che ha inaugurato la nuova galleria commerciale appena dieci giorni fa.

Il comune di Casalecchio ha predisposto un piano di emergenza per tenere monitorata la situazione. Ogni giorno vengono consegnate forniture di acqua potabile e si mettono a disposizione gli idranti per innaffiare le persone con acqua nebulizzata.

Harry Styles porta a Bologna il suo Love On Tour: uno spettacolo da non perdere

Il Love On Tour, questo il nome dello spettacolo che Harry Styles porta in giro per l’Europa e l’America, ripercorre tutti i suoi dischi pubblicati da solista, dal primo Harry Styles, passando per Fine Line, fino al più recente, uscito lo scorso 20 maggio, Harry’s House. Nella scaletta l’artista lascia sempre spazio a qualche incursione dal repertorio degli One Direction, come la famosissima What Makes You Beautiful.

Il suo ultimo lavoro, Harry’s House, appunto, rappresenta a pieno la crescita artistica del cantante. Al suo interno si ritrova una commistione di suggestioni musicali che hanno segnato la seconda parte della sua carriera. Suoni synth, ma anche r’n’b e pop dance anni ’80. Il titolo del disco, La casa di Harry, sottolinea proprio la volontà dell’artista di aprire ai fan le porte dei suoi spazi privati, abitati dalle sonorità della sua musica.

harry styles bologna

Harry Styles: le anticipazioni sulla scaletta di Bologna

Dunque, stando alle indiscrezioni e a quanto già andato in scena durante il tour europeo, non ci si può che attendere una scaletta ricchissima. Un’occasione per conoscere da vicino la sfaccettata anima di Harry Styles. Salvo modifiche dell’ultimo minuto, ecco di seguito la scaletta di questa sera:

  1. Music For a Sushi Restaurant
  2. Golden
  3. Adore You
  4. Daylight
  5. Cinema
  6. Keep Driving
  7. Matilda
  8. Boyfriends
  9. Fine Line
  10. Satellite
  11. Lights Up
  12. Canyon Moon
  13. TPWK
  14. What Makes You Beautiful
  15. Late Night Talking
  16. Love Of My Life
  17. Sign Of The Times
  18. Watermelon Sugar
  19. As It Was
  20. Kiwi

 

Leggi anche:

Ancora innamorati del cardigan di Harry Styles? Ora è all’asta in digitale

Harry Styles lancia Pleasing: la nuova linea beauty genderless

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!