Moda

VIVA BRASIL! LA PRIMAVERA ESTATE 2017 CHRISTIAN LOUBOUTIN

Christian Louboutin svela una collezione Donna Primavera/Estate 2017 che trae ispirazione dall’atmosfera colorata, vivace e calda del carnevale brasiliano

Christian Louboutin ha da sempre un debole per le il Brasile, paese che visita  spesso durante i mesi invernali qui in Europa, per trarre ispirazione per le collezioni estive. La collezione Donna Spring/Summer 2017 è fatta di tessuti glitterati, colori audaci ed esotici ma anche neutri e naturali, tratti dalla spettacolare flora e fauna brasiliane.

Una collezione ricca di profondità, che offre una gamma molto ampia di spunti diversi, e modelli adatti ad ogni gusto e sensibilità. I colori unici del pitone Kaa o dei serpenti d’acqua, i colori unici della foresta amazzonica, le stampe animalier: tutte queste creazione sono pervase dall’esotismo e dall’incredibile varietà di forme e colori che offre quella ricchissima, e spesso maltrattata dall’intervento dell’uomo che ne mette in pericolo il fondamentale equilibrio, e variegata natura.

Dalla profonda e a volte impenetrabile foresta amazzonica si passa a delle radure che ospitano piante selvatiche e velenose le cui silhouette e i colori lussureggianti sono semplicemente unici. Dalla natura selvaggia e ahinoi sempre meno incontaminata si passa a un altro tipo di giunga, quella metropolitana di San Paolo, dove gli stili e le ispirazioni si mixano con un risultato di altrettanta varietà. Christian Louboutin per questa nuova collezione ha creato sandali con gioielli applicati che ci portano con l’immaginazione fino alle notti folli di Rio, alla libertà e al divertimento sfrenato di donne che esprimono la loro libertà anche attraverso la scelta di calzature audaci e seducenti. Tutti elementi fondanti dello spirito e dell’essenza Christian Louboutin.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!