your lucky day, angus cloud
Cinema,  Spettacolo

Your Lucky Day: l’ultimo film di Angus Cloud

Your Lucky Day: l’ultimo film di Angus Cloud

L’attore Angus Cloud, conosciuto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Fezco nella serie HBO Euphoria insieme a Zendaya, deceduto lo scorso luglio, torna un’ultima volta sul grande schermo con il film di Dan Brown.

your lucky day, angus cloud
Una scena del film

Presentato in anteprima lo scorso 23 settembre al 2023 Fantastic Fest tenutosi ad Austin (Stati Uniti), il film è arrivato on demand sulle piattaforme americane e prossimamente arriverà anche in Italia.

Cloud, che interpreta il protagonista Sterling, si era unito al cast nel dicembre 2021, insieme a Jessica Garza, Elliot Knight, Jason O’Mara, Spencer Garrett, Mousa Hussein Kraish, Jason Wiles e Sebastian Sozzi.

Your Lucky Day: trailer e trama

Il film racconta di una disputa riguardante un biglietto vincente della lotteria Megaball da 156 milioni di dollari, che porterà il protagonista Sterling (Cloud) a dare inizio a uno scontro mortale, con tanto di sequestro di ostaggi, all’interno di un minimarket il giorno della Vigilia di Natale.

Questo scontro porterà alla morte di un poliziotto e del vincitore della lotteria. I testimoni dovranno, quindi, decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per ottenere quei 156 milioni di dollari.

your lucky day, angus cloud
Una scena del film

Conclusioni, Your Lucky Day è l’ultimo film di Angus Cloud

Leggi anche:

Mimì il principe delle tenebre: recensione al film di Brando De Sica

Comandante: recensione al film di Edoardo De Angelis

Misericordia: Lezione Cinema con la regista Emma Dante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!