traduttore simultaneo Pocketalk 74 lingue
Hi Tech,  Lifestyle

TRADUTTORE SIMULTANEO POCKETALK – CON 74 LINGUE

Grazie all’intelligenza artificiale il traduttore simultaneo Pocketalk, ti aiuterà nei tuoi viaggi con le sue 74 lingue.

Chi non si è mai sentito spaesato in un paese diverso dalla madrepatria, il traduttore simultaneo Pocketalk giunge in vostro soccorso, almeno nella lingua.

Visto che viviamo nella generazione quick & smart questo piccolo accessorio va a braccetto con i tempi moderni. Basta dizionari, corsi di lingue e app , da oggi basta tenere un Pocketalk in tasca e il gioco è fatto.

 

 

Come funziona

Sfruttando l’intelligenza artificiale e i migliori motori speech-to-text di traduzione e di sintesi vocale, il dispositivo permette di parlare normalmente. Ha la capacità di pronunciare frasi fino a 30 secondi, premendo semplicemente un pulsante.

 

Sempre connesso

Questo piccolo oggetto è dotato di connessione WiFi  4.0, connessione tramite dati con sim card e touchscreen a colori da 2.4 pollici. Pocketalk è in grado di tradurre 74 lingue diverse in maniera simultanea.

 

Autonomia

Ha un’autonomia di circa 7 ore in uso e di circa 10 giorni in standby. Quindi state tranquilli che non rimarrete senza parole.

 

Piccolo e funzionale

Piccolo e compatto (solo 100 grammi), più piccolo di uno smartphone e potete tenerlo tranquillamente in mano e in tasca, senza nessun ingombro.

Pocketalk è dotato di microfoni di alta qualità e tecnologia noise-cancelling oltre che di potenti altoparlanti per un facile utilizzo anche in ambienti rumorosi.

 

Diffusione mondiale

“Abbiamo sviluppato Pocketalk per aiutare le persone a stabilire tra loro una linea di comunicazione istantanea.

In Giappone abbiamo ottenuto un grande successo e stiamo riscontrando i primi risultati, anch’essi molto buoni, negli USA e in Canada.

Ora sbarchiamo in Europa e in particolare in Italia, la nazione turistica per antonomasia e siamo molto fiduciosi”, ha dichiarato Noriyuki Matsuda, amministratore delegato di Sourcenext.

 

Alla scoperta delle nuove culture

Un dispositivo perfetto per chi ama scoprire culture nuove ed entrare in contatto con persone di lingua straniera sia durante vacanze, sia viaggi di lavoro o di studio, eliminando così la necessità di ricercare parole e frasi su dizionari o smartphone.

 

 

Prezzo

In Italia, il traduttore simultaneo Pocketalk include una SIM integrata – a copertura di 109 nazioni nel mondo – con due anni di traffico dati e WiFi per connessioni a hotspot personale al prezzo di 299 euro.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!