stasera in tv film
TV,  Spettacolo

TV, I MIGLIORI FILM DAL 13 AL 15 MARZO

tv: i migliori film da guardare, selezionati da noi. 13-14-15 marzo

Programmi in tv, che film guardiamo? Da qui al fine settimana abbiamo selezionato i film più belli in programmazione, per aiutarvi a vincere la noia da quarantena. Ecco i nostri consigli per il 12, il 13, il 14 e il 15 marzo.

12 marzo

Due appuntamenti imperdibili per voi in tv. Alice attraverso lo specchio, in prima serata su Italia1. Il film diretto da James Bobin uscito nel 2016. Liberamente ispirato al romanzo di Carroll, Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, il film è sequel di Alice nel paese delle meraviglie. Sul piccolo schermo, possiamo gustare le interpretazioni, tra gli altri, di Anne Hathaway e Johnny Depp.

Per i palati più di difficili invece segnaliamo Filumena Marturano, in prima serata su Rai3. Il film del 2010 con Massimo Ranieri, riporta sullo schermo la celebre commedia scritta e interpretata per anni dal grande Eduardo De Filippo.

13 marzo

Per gli amanti del thriller invece è venerdì 13 marzo la serata giusta. Sempre su Italia1, in prima serata il film con Nicolas Cage e Nicole Kidman, Trespass. In questo film moglie e marito vengono presi in ostaggio da dei criminali, in cerca di soldi facili con il riscatto. La situazione, però, si complica enormemente.

Sempre sullo stesso genere la programmazione di Iris, canale 22 della vostra Tv. Qui troverete Debito di sangue, la appassionante detective-story firmata Clint Eastwood (guarda il trailer).

stasera in tv film

Per finire, il canale 20 di Mediaset propone una grande commedia in stile demenziale: Scemo più scemo. Chi ha voglia di ridere, non poteva chiedere di meglio.

14 marzo

Sabato 14 marzo, invece, torna in Tv su Italia1 un grande classico per tutta la famiglia: Kung Fu Panda 3. Nel film di animazione Dreamworks, il perfido Kai, signore supremo della guerra, riesce a sfuggire dal regno degli spiriti, dove era esiliato, e torna a minacciare il palazzo di giada.

stasera in tv film

La vera sorpresa però ce la regala Rai Storia, che nella sua programmazione lascia spazio in prima serata a Profumo di donna. Non quello con Al Pacino, ma il grande classico con Vittorio Gassman. Un film che è sempre il caso di rivedere.

15 marzo

Programmi TV infine per domenica 15 marzo, ci sarà veramenta l’imbarazzo della scelta. Dalla miniserie su Rai1 Bella da morire, con l’affascinante Cristiana Capotondi, a Rampage – Furia animale, su Italia1. Il film del 2018 è un bel misto di azione, fantascienza ed effetti speciali che vi terrà incollati allo schermo.

Come se non bastasse, Rai4 propone Poltergeist. Il film del 2015 è un horror, adatto solo per i più coraggiosi. Non esattamente un buon modo per rilassarsi, a meno che non vi piaccia stare sulle spine e farvi stupire dai colpi di scena.

Per chi invece ha un animo più tranquillo e vuole passare una bella serata in coppia o in famiglia, allora Rete4 propone L’amore all’improvviso, di Larry Crowne. Una bella commedia romantica diretta e interpretata dal super attore hollywoodiano Tom Hanks.

Buona visione!

 

Leggi anche:

I più bei libri da leggere in quarantena

Serie Netflix da guardare

Film in streaming gratuiti su Raiplay

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!