project power
TV,  Spettacolo

Project Power su Netflix: di cosa parla il film?

Project Power: trama, trailer e cast del nuovo film su Netflix

Project power è approdato su Netflix ed è già nelle tendenze della piattaforma streaming in Italia. Qual è il tuo potere? Ci sono poteri buoni e poteri cattivi, o forse ogni potere ti consuma, ti sfugge di mano, ti sovrasta e ti annulla. Questo il dilemma del nuovo thriller fantascientifico, ricco di azione ed effetti speciali.

Sei un appassionato di serie Netflix? Forse dovresti leggere le ultime novità su La casa di Carta 5 (le riprese sono già iniziate!).

Quando esce?

Il film, prodotto negli Stati Uniti, è già disponibile su Netflix a partire da questo mese.

Di cosa parla Project Power: la trama in breve

Un gruppo di imprenditori ha sviluppato una nuova droga, che poco ha a che fare con i normali stupefacenti. Le capsule di Project Power più che una pasticca ricordano le famose pillole di Morpheus, capaci di stravolgere sensazioni e cognizione della realtà, donando superpoteri e modificando fisicamente per soli cinque minuti il corpo di chi la assume. Come? Dipende da chi prende la capsula. La droga infatti fa sviluppare dei superpoteri, che però non sono uguali per tutti. Così alcuni riescono a sfrecciare a 50 km/h, altri diventano fortissimi, altri si accendono e bruciano come una torcia umana, altri esplodono.

project power
Joseph Gordon Levitt in una scena del film

La droga si diffonde proprio perché gli sviluppatori decidono di testarla sugli esseri umani. Come? Scegliendo New Orleans come banco di prova e reclutando gli spaccini della città affinché la vendano. Inutile dire che le capsule di power diventano subito virali, causando non pochi problemi all’ordine pubblico. Il crimine infatti arriverà a livelli impensati.

Trailer e cast

Nel cast Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt sicuramente i nomi più noti. Insieme a loro anche il rapper statunitense Machine Guy Kelly.

Joseph Gordon-Levitt e gli incidenti sul set di Project Power

Infine fa gossip Joseph Gordon-Levitt, autore di qualche incidente di troppo in bici sul set del film. L’attore ha confessato di essere un impenitente scapestrato, che non resiste alla tentazione di scherzare col fuoco. L’attore ha anche detto che non è la prima volta che gli capita durante le riprese. Solo sfortuna?

Potrebbero interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!