john travolta
Spettacolo

John Travolta torna con due progetti

John Travolta vuole lasciarsi alle spalle le tragedie e gli scandali dell’ultimo periodo con due nuovi film. Intanto sono in uscita Le belve, di Oliver Stone – in cui l’attore americano vestirà i panni del corrotto agente DEA, Dennis – e Killing Season, con Robert De Niro.

Ma veniamo ai due progetti futuri. Il primo è un reboot del capolavoro di John Woo, The Killer, che sarà diretto da John H. Lee. Il secondo film che Travolta sta considerando è un biopic sul leggendario coach di football americano Vince Lombardi. In questo caso c’è anche un legame intimo con la storia, visto che il padre di Travolta, Salvatore, fu allenato proprio da Lombardi prima che questi diventasse professionista. L’allenatore guidò la squadra dei Green Bay Packers per tre campionati e due Super Bowl negli anni Sessanta, e il trofeo del Super Bowl è intitolato proprio a lui.

Ma non finisce qui. Bisogna ancora capire se Gotti: In The Shadow Of My Father, in cui interpreterebbe il mafioso italo-americano, entrerà prima o poi in produzione.

Insomma tanta carne a cuocere per l’ex rubacuori di Grease. Del resto John Travolta ha già dimostrato in passato di essersi saputo rialzare da brutte batoste.

Leggi anche: Morta di cancro Kelly Preston 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!