Temptation Island 5 luglio
Spettacolo,  TV

Temptation Island 5 luglio 2021: oggi il cambio programmazione

Temptation Island 5 luglio 2021: da stasera il cambio programmazione-In onda lunedì al posto di Mr Wrong-Non mercoledì

Temptation Island torna con la puntata 2 stasera, lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie. Conduce Filippo Bisciglia. Ma ricordiamo che la prima puntata era andata in onda al lunedì: da oggi, il reality subisce un cambio programmazione.

Da oggi lunedì 5 luglio 2021, Temptation Island trasloca dal mercoledì al lunedì, scalzando Mr Wrong Lezioni d’amore

A partire da questa settimana, Temptation Island prende il posto dedicato a Mr Wrong Lezioni d’amore (che si sposta al martedì). In particolare da questa sera, lunedì 5 luglio 2021, il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia va in onda al lunedì sera, al posto del mercoledì. Proprio oggi, 5 luglio, vedremo la seconda puntata del programma. Assisteremo a ben due momenti forti, come anticipato: Temptation Island 2021 puntata 2-Anticipazioni di lunedì.

Temptation Island 5 luglio
Valentina e Tommaso; Claudia e Ste

Dall’Is Morus Relais, in Sardegna, tra le 6 coppie e i tentatori si accenderà la tensione. In effetti, come ben sappiamo, l’amore delle sei coppie concorrenti verrà messo alla prova dalla presenza di affascinanti tentatori e tentatrici… La seconda puntata di Temptation Island, in onda oggi lunedì 5 luglio con un cambio programmazione, sarà in grado di conquistare il pubblico a casa?

In realtà, dal punto di vista degli ascolti televisivi, con questo reality show, Mediaset va sempre sul sicuro. In effetti, la prima puntata aveva vinto la gara degli ascolti conquistando sss spettatori e il cc di share. Ma il suo successo è attestato anche dagli elevati ascolti televisivi registrati con le puntate delle scorse stagioni. Per esempio, la puntata finale della scorsa edizione, andata in onda con un cambio di programmazione, aveva conquistato il 21% di share.

L’appuntamento con Temptation Island è per stasera lunedì 5 luglio 2021 su Canale 5. Come sempre, possiamo seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera su Mediaset Play alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Love Island Italia finale di stagione: quando e come vederlo

Love Island quando finisce? Ecco la data del gran finale

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!