lucifer 6 netflix streaming
Spettacolo,  Cinema

Lucifer 6: L’ultima stagione in arrivo su Netflix il 10 settembre

Lucifer 6: il 10 settembre uscirà la sesta e ultima stagione della serie in streaming su Netflix

Venerdì 10 settembre 2021 arriva finalmente in streaming su Netflix Lucifer 6, l’attesissima sesta e ultima stagione della serie con Tom Ellis.

Lucifer 6: La sesta stagione si farà ed esce il 10 settembre

Dopo mesi di incertezze dovute soprattutto al rinnovo del contratto del protagonista Tom Ellis, è ufficiale Lucifer tornerà con una sesta stagione.  Non sappiamo ancora molto sulla trama della sesta stagione ma – considerato il cliffhanger che ha chiuso la quinta stagione con Lucifer che è diventato il nuovo Dio – possiamo immaginare qualche aspetto della trama. Al timone ci sono ancora gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, i quali hanno promesso una stagione finale ricca di emozioni. Il rinnovo anticipato da parte di Netflix (che, lo ricordiamo, aveva già salvato la serie in seguito alla cancellazione da parte di FOX dopo tre stagioni) ha infatti permesso agli sceneggiatori di pianificare un’ultima stagione che accontentasse i numerosissimi fan e che sarà composta da 10 episodi. Il sito ci ha tenuto a sottolineare – anche con un po’ di ironia – che questa è l’ultima stagion “Ultima, ultima”.

lucifer 6 netflix

Le anticipazioni

Nell’ultimo episodio della quinta stagione, è andata in scena l’epica lotta tra Lucifer e suo fratello gemello Michael che si sono contesi il posto di “nuovo Dio“. Tutto questo dopo che il Dio originale (Dennis Haysbert) si è ritirato. Per salvare Chloe, trafitta con la lama di Azrael da Michael, Lucifer si è recato in Paradiso, pur sapendo che non avrebbe potuto mettere piede in quel posto essendo stato bandito tanti anni prima. Chloe è risorta grazie all’anello di Lilith che le ha dato Lucifer e quest’ultimo, sorprendentemente, non è morto. Al contrario, è tornato sulla Terra come nuovo Dio e tutti gli angeli si sono inginocchiati davanti a lui, un colpo di scena che ha di fatto aperto le porte a una sesta e ultima stagione che potrà sviluppare diversi spunti. Ma le sorprese non finiscono qui. Nella sesta stagione, oltre le novità e le tanto attese risposte alle questioni lasciate in sospeso, la produzione ha annunciato anche un episodio animato.

lucifer 6 in streamng netflix

Il cast di Lucifer 6 su Netflix

Accanto a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer, e di Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, nel cast ritroveremo anche nella sesta stagione:

  • Kevin Alejandro nel ruolo di Daniel “Dan” Espinoza
  • B. Woodside nel ruolo di Amenadiel
  • Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen “Maze”
  • Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin
  • Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrix “Trixie” Espinoza
  • Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez

Trailer

Leggi anche:

Netflix Settembre 2021: Tutte le Serie Tv più attese in uscita

Lucifer 5 nuovi episodi in arrivo il 28 maggio: ecco le anticipazioni

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!