icardi psg
Sport

Icardi pronto a lasciare il PSG se Wanda Nara non torna con lui

Clamoroso dall’Argentina: Mauro Icardi pronto a lasciare il PSG se con Wanda dovesse finire definitivamente

La vicenda Mauro Icardi – Wanda Nara si arricchisce sempre di più e va ad interessare anche il PSG. La rete argentina Canal 13 ha infatti riportato che l’attaccante sarebbe pronto a lasciare il club francese se Wanda Nara dovesse chiudere definitivamente con lui. L’argentina è moglie ed agente di Icardi, dunque la situazione avrebbe conseguenze anche per lei.

PSG: Icardi pronto a rescindere il contratto con i francesi

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Negli ultimi giorni Mauro Icardi e Wanda Nara sono al centro dei riflettori e continuano a fare parlare di loro. Ogni giorno infatti la vicenda si arricchisce nuovamente e assume sempre i più i contorni di una telenovela argentina, paese natale dei due. Il programma argentino “Los Angeles de la Manana” della rete Canal 13 ha infatti riportato una notizia che ha dell’incredibile. Secondo quanto affermato Mauro Icardi sarebbe pronto a lasciare i francesi se lui e Wanda Nara dovessero divorziare. Il dettaglio, non trascurabile è che Wanda Nara oltre ad essere moglie di Icardi è anche la sua agente e che il contratto con i parigini è suo nome.

Una rottura tra il PSG e il calciatore ex-Inter avrebbe dunque importanti conseguenze economiche importanti anche su di lei. Wanda Nara già ai tempi dell’Inter fu in parte responsabile dell’addio del capitano dei nerazzurri. Una serie di dichiarazioni a partire dall’inizio della stagione 2018-19 portarono infatti l’idolo del tifo interista a diventare un separato in casa, che poi lasciò il club nell’estate 19. Nel frattempo l’allenatore del PSG Pochettino ha escluso Icardi dalla partita di Champions dei suoi, vinta ieri sera per 3-2. La motivazione data dall’ex Tottenham è “motivi familiari”. Non resta dunque che attendere per capire come evolverà questa difficile situazione per Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE:
NBA Opening Night: Curry vince contro LeBron, i Bucks dominano i Nets
Moto GP Misano, Valentino Rossi: “Gara speciale, ma non sarà facile”
Champions League, martedì 19 ottobre: trionfo Inter, terza sconfitta Milan

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!