Archivio

The All Nighter, un action movie con Liam Neeson

The All Nighter è un progetto avviato da circa un anno, su sceneggiatura di Brad Ingelsby (Out of the furnace); nulla si sa al momento riguardo il possibile regista. Per ora è trapelata solo la notizia sull’attore protagonista: Liam Neeson.

Agenda fitta di impegni dunque per Neeson, già protagonista del drammatico The Third Person di Paul Haggis e ancora una volta in un film d’azione, Non-Stop, stavolta ambientato su un aereo; oltre a offrire la propria voce a Lego: The Piece Of Resistance.

In questo nuovo action-thriller, Neeson sarà un attempato sicario che si troverà a scontrarsi contro i suoi ex datori di lavoro, mentre cercherà di proteggere la sua famiglia, avendo nel contempo a che fare anche con le autorità. L’attore ha preso gusto con film in cui è alle prese con rapimenti, esplosioni, sparatorie, combattimenti corpo a corpo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!