inter lukaku milano
Sport

Inter, Lukaku è a Milano. Già terminate le visite mediche.

Il gigante belga è atterrato a Linate poco prima delle sette ed è pronto a iniziare la sua seconda avventura in nerazzurro. “Sono troppo contento”, ha dichiarato

È il Lukaku day per l’Inter! Questa mattina Romelu Lukaku è atterrato poco prima delle sette all’aeroporto di Linate di Milano tutto sorridente per l’inizio della seconda avventura nell’Inter. Ha già terminato le visite mediche all’Humatinas di Rozzano ed alla volta del Coni per l’idoneità sportiva.

Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter

Ha già avuto inizio il giorno che consentirà il ritorno di “Big Rom” all’Inter. Dopo giorni di rumours e conferme ufficiose, il possente attaccante belga torna a Milano dopo una stagione molto deludente al Chelsea in Premier League. È atterrato alle 6.30 per poter svolgere tutta la trafila medico-burocratica in giornata. All’uscita da Linate è apparso visibilmente soddisfatto, sereno e sorridente, conscio di essere tornato in una squadra che punta su di lui e da una tifoseria che lo ama. “Sono troppo contento di essere qui” sono state le prime parole di Romelu,

 

inter lukaku

Visite mediche, Coni e firma

Subito dopo l’arrivo a Milano Romelu Lukaku si è recato alla Clinica Humanitas di Rozzano per le visite mediche, durate poco più di un’ora, necessarie per il passaggio all’Inter. La clinica era gremita di tanti tifosi contenti per il ritorno di uno dei protagonisti dello scudetto che ha interrotto il dominio della Juventus durato nove anni. L’attaccante è atteso anche al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e poi si recherà nella sede dell’Inter per la firma. Mancano dunque ancora poche ore prima dell’ufficialità del secondo matrimonio il belga e i nerazzurri, nella speranza che questa volta duri di più.

 

Cover Photo: Bozzani

 

Leggi anche:

Ronaldo alla Roma: i giallorossi vogliono CR7 nella capitale

Tabellone calciomercato Serie A 2022: acquisti, cessioni e trattative

È tutto fatto per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: 8 milioni più bonus al Chelsea

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!