Milano fashion week weekend
Moda,  News

Milano Fashion Week 2022: tutti gli eventi del weekend

Milano Fashion Week SS23: tutti gli eventi del weekend, dove e come seguirli

Dopo un’intensa settimana sulle passerelle milanesi, sono giunti gli ultimi giorni di sfilate. Ecco tutti gli eventi del weekend della Milano Fashion Week SS 2023.

Se vuoi saperne di più sugli stilisti che sfileranno questo weekend a Milano, clicca sui nomi dei brand per leggere la voce relativa sull’enciclopedia della moda mam-e.

Mam-e ti dà infatti la possibilità di accedere ad un’ampia enciclopedia della moda aggiornata con tutti i nomi di brand, stilisti e influencer che lavorano in questo ambito. L’enciclopedia è disponibile in italiano, inglese e cinese.

Milano Fashion Week 2023: come e dove seguire gli eventi più esclusivi

Si sa, le sfilate delle Fashion Week sono da sempre eventi esclusivi, a cui si può partecipare solitamente solo ricevendo un invito. La pandemia COVID-19 ha però cambiato qualcosa, questa volta in positivo: la Camera Nazionale della Moda offrirà la possibilità di seguire gli eventi online oltre tramite il proprio canale YouTube e il proprio sito web, che permetterà di fruire in modalità digitale tutti i contenuti della Milano Fashion Week, tra cui sfilate e presentazioni.

Inoltre, per la prima volta quest’anno la Camera di moda mostrerà i propri contenuti anche sul profilo TikTok , in modo da rendere finalmente accessibile il mondo dell’haute couture, solitamente estremamente esclusivo.

milano fashion week weekend
L’hashtag #MFW, posizionato all’ingresso del Fashion Hub

Di seguito tutte le prossime sfilate della Milano Fashion Week SS 2023

Sabato 24 settembre
Domenica 25 settembre: gli eventi della Milano Fashion Week

LEGGI ANCHE:

Milano Fashion Week 2023 al via, cosa devi sapere:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!