alex amici
Lifestyle

Alex amici, direttamente al serale

Alex, scopriamo il concorrente di Amici 21

Alessandro Rina è un concorrente di Amici di Maria De Filippi. Nasce a Como il 16 giugno 2000. Adesso il cantate vive a Milano. Alex vita e successo del cantante che entra nel programma di Amici e riceve fin da subito moltissimi apprezzamenti.

Alex amici, chi è il cantante

Frequenta il Chesterton Community College a Cambridge e si diploma nel 2019 alla BIMM (British and Irish Modern Music Institute) .di Londra. Nel 2021 Alex entra a far parte della scuola di Amici di Maria. Il cantante si presenta nella scuola con l’inedito “Sogni al cielo” che diventa poi il più ascoltato dell’artista.

Grazie alla scuola di Amici Alex viene prodotto da Katoo, produttore italiani. A novembre 2021 esce il suo secondo inedito “Tra Silenzi (Roma).  “Ammirare Tutto” è sulle piattaforme a fine dicembre 2021. A gennaio 2022 invece il cantante presenta un nuovo inedito dal titolo “Accade”.

alex amici
Alex

Alex amici, la vita e il successo degli inediti

Per quanto riguarda la vita sentimentale prima di entrare nella Scuola di Amici, Alex era fidanzato con una ragazza di nome Chiara.

Tuttavia la relazione è terminata dopo che il cantante si è avvicinato alla ballerina Cosmary, anche lei Allieva della Scuola di Amici 21. Infatti Chiara ha smesso di seguire Alex sui social e ha rimosso tutte le Stories in evidenza con lui.

Alex ha dichiarato che i suoi artisti preferiti sono Milla Martin e Leon Bluer.

Su Spotify vediamo pubblicati 4 brani dell’artista, “Sogni al cielo” conta quasi 10 milioni di stream. Gli altri brani girano intorno a 2 milioni. Il cantante sta dunque riscuotendo un grande successo, sia sulle piattaforme sia nelle radio dove le sue canzoni vengono passate. Infine Alex è uno dei papabili vincitori del programma, sempre elogiato da tutti i professori.

Vedremo se sarà proprio lui ad accaparrarsi la vittoria di Amici 21.

Leggi anche:

FantaAmici, crea la tua squadra!

LDA amici, tale padre tale figlio

Fedez malattia, i video sulle IG stories del cantante

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.